Si è svegliato dal coma Mauro Glorioso. Tutta Palermo, la Sicilia ma anche il resto dell’Italia in queste ultime settimane hanno pregato tantissimo per il giovane 23enne. Ancora una volta ci troviamo davanti ad una tragedia del tutto inaspettata, arrivata come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella di tutta la sua famiglia.
Quella che doveva essere un sabato sera con gli amici, si è trasformata in un triste vicenda che ha colpito lo studente palermitano. Quest’ultimo infatti, si trovava a Torino, precisamente al The Beach dei Murazzi quando, la sua vita è cambiata nel giro di pochissimi secondi.
Il giovane ragazzo come era stato riportato dai medi locali, si trovava con amici quando, è stato colpito da una bici gettata dall’alto.
Una tragedia che ha portato al coma di Mauro e che, sono nella giornata di ieri ha avuto dei risvolti importanti.
Si è svegliato dal coma Mauro, lo studente palermitano di 23 anni

Con grandissima sorpresa ma anche gioia da parte di tutta la sua famiglia, Mauro Glorioso si è svegliato dal coma dopo circa due settimane di ricovero.
Il giovane per tutti questi giorni era rimasto in coma con la speranza da parte dei genitori di una piccola ripresa che potesse dargli una speranza.
A distanza di giorni, il 23enne ha riaperto gli occhi e viene aiutato attraverso delle macchine per quanto riguarda la respirazione. Stando alle parole dei medici, il percorso di recupero sarà lungo e complicato ma Mauro ha tutte le carte in tavola per riuscire a superare questo momento.
Mentre il giovane ha finalmente abbandonato il coma, i medici continuano ad analizzare la sua fisicità. Il tutto per capire quali siano i danni fisici e le conseguenze che il 23enne potrebbe portarsi dietro. La prognosi infanto, rimane fissa ai 180 giorni mentre gli agenti proseguono le indagini in merito a quanto accaduto.
I militari hanno ottenuto nei giorni scorsi un filmato che potrebbe mostrare i volti di alcune persone che potrebbero aver compiuto tale gesto. Esse però, sono ancora da verificare ma soprattutto identificare, seppur giovani e agili.