Si sente male a cena con la fidanzata il giovane Antonio Vallante che pochi istanti dopo ha perso la vita. Il ragazzo di soli 26 anni si trovava a cena con la propria compagna quando ha accusato un forte malore che l’ha portato alla morte.
La tragedia avvenuta nella cittadina di Franchini di Vernasca, in provincia di Piacenza, ha stretto tutti i cittadini in un grandissimo dolore generale. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che Antonio perdesse la vita in questo modo tragico e inaspettato.
Vallante era residente di Castell’Arquato e durante la serata del 14 luglio, aveva deciso di portare la sua fidanzata a cena fuori. È proprio durante la loro permanenza nel ristorante che il giovane ha accusato un forte malore che l’ha portato alla morte.
La chiamata ai soccorritori del 118 è avvenuta intorno alle ore 22.30 ma nonostante i vari tentativi di rianimarlo, per Antonio non c’è stato niente da fare. Gli operatori sanitari sono ricordi anche al defibrillatore ma purtroppo il 26enne non ce l’ha fatta.
Si sente male a cena con la fidanzata: Antonio muore a 26 anni

Stando alle ricostruzioni dei giornali locali, il giovane Antonio era a cena con la propria fidanzata in un ristorante quando, ha accusato un duro malore. In pochissimi istanti infatti, il giovane ragazzo si più accasciato a terra tra i vari tavolini del ristorante perdendo subito i sensi.
In attesa dei soccorritori, ad intervenire nei confronti del giovane ragazzo è stato un cliente che, ha recuperato un defibrillatore cercando di rianimarlo. Quest’ultimo in attesa dei sanitari ha cercato di prendersi cura di lui senza riuscire a salvargli la vita.
Sul posto dopo alcuni minuti sono arrivati i medici e gli infermieri del 118 che, per circa 4 ore hanno cercato di salvare la vita del giovane Antonio. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Vernasca che, hanno iniziato a svolgere i vari accertamenti del caso per capire la dinamica dell’accaduto.
In una prima ricostruzione, il giovane 26enne sarebbe rimasto vittima di un inaspettato arresto cardiaco che, gli ha provocato la morte. Sarà solamente nei giorni futuri l’autopsia a svelare cosa accaduto la sera del 14 luglio.