Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi negli ultimi giorni sono al centro dei social per via di un loro possibile matrimonio a Portofino. Il tutto sarebbe emerso dopo le parole rilasciate dal sindaco del borgo che si è mostrato felice e onorato di poter celebrale le possibili nozze tra i due volti noti di Canale 5.
Sono bastate poche e semplici parole per scatenare sui social una vera e propria onda mediatica che ha visto protagonista in modo particolare la conduttrice di Verissimo. Quest’ultima infatti, nel corso dei giorni scorsi aveva ricevuto un meraviglioso regalo da parte del suo compagno dal prezzo davvero elevato.
Un importante acquistato che sembrava aver confermato le voci in merito ad un possibile matrimonio ma che non ha trovato riscontro positivo. Nelle ultime ore infatti, è arrivata la smentita da parte del Fatto Quotidiano che, ha rivelato come starebbero realmente le cose tra Silvia e Pier Silvio.
Una smentita dal retrogusto amaro per tutti i fan della conduttrice che non vedevano l’ora di vederla in abito bianco. All’interno delle pagine online del portale vengono riportate le parole di fonti vicine alla coppia che, negano qualsiasi proposta di matrimonio.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la verità sul possibile matrimonio
A scatenare la gioia degli utenti social nei confronti delle possibili nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, è stato il sindaco di Portofino. Quest’ultimo infatti aveva affermato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.
Purtroppo però, la verità è tutt’altro che positiva e non vede affatto un possibile e futuro matrimonio tra la coppia. La smentita infatti, è arrivata nelle ultime ore proprio dal Fatto Quotidiano che ha riportato le parole di fonti vicine alla coppia.
“Fonti vicine alla coppia smentiscono a FqMagazine che i due stiano progettando di sposarsi” riporta il Fatto Quotidiano. Esse metterebbero così fine alle varie indiscrezioni false in merito ad un possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.
Nonostante entrambi vadano d’accordo e li leghi un forte sentimento, non hanno nessuna intenzione di sposarsi almeno in un futuro imminente. Intanto Silvia e Pier Silvio hanno trascorso gli ultimi giorni in totale relax mettendo da parte le false notizie in circolazione.