Simona Ventura e le nozze tanto attese con il suo amato compagno Giovanni Terzi che, non sembrano affatto arrivare nel corso degli ultimi anni. La famosa conduttrice reduce dal nuovo programma firmato Maria De Filippi ha rilasciato alcune importanti affermazioni al settimanale Gente.
Al suo interno, inaspettatamente, Simona ha voluto far luce in merito al matrimonio tanto desiderato con il suo compagno Giovanni. Il loro grandissimo amore infatti, ha conquistato fin dall’inizio i telespettatori e i fan che da anni li seguono.
Simona Ventura in più di un’occasione ha confessato il grande amore provato nei confronti del giornalista Terzi, nato come una semplice amicizia. All’interno del settimanale Gente, la nota conduttrice di Canale 5 ha spiegato il motivo per il quale, non ci sarà nessun matrimonio con il compagno a seguito di alcuni motivi importanti.
Nonostante il loro grande desiderio di convolare a nozze, la famosa coppia sembra dover fare prima i conti con alcuni problemi. Essi infatti, stando alle parole di Simona Ventura, bloccherebbero la possibilità del matrimonio che tanto sogna.
Simona Ventura e le nozze mancate con Giovanni
La storia d’amore tra la conduttrice e il noto giornalista prosegue ormai da circa tre anni e mezzo. Entrambi infatti, sono convinti e determinati a restare insieme per sempre nonostante il matrimonio che sembra non arrivare mai.
All’interno del settimanale Gente, è la stessa Simona Ventura a rivelare il motivo per il quale l’organizzazione del suo matrimonio è saltata. La conduttrice afferma così che: “Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra”.
“Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi” ha terminato Simona Ventura durante la sua intervista.
Il matrimonio tra Simona e Giovanni Terzi sembra solamente rimandato in attesa di un momento migliore sia per loro che per l’intera Italia. Il loro grandissimo amore ha dato grande coraggio al giornalista che da diverso tempo sta affrontando la malattia che gli ha duramente attaccato i polmoni.