Simona Ventura diversi giorni fa ha deciso di caricare sul suo profilo Instagram una foto completamente al naturale. La famosa conduttrice ha mostrato il suo splendido sorriso appena sveglia, augurando una buona giornata a tutti i suoi fan e alle tante persone che la seguono. Nessuno immaginava che sotto la sua foto sarebbero apparsi tantissimi commenti negativi in merito al suo viso e alla sua età.
Commenti cattivi, negativi ma soprattutto offensivi nei confronti di Simona Ventura che si è sempre dimostrata molto gentile verso i suoi follower. La conduttrice però ha scatenato delle critiche su di lei dopo aver caricato una sua foto senza filtri ma soprattutto senza trucco. A difendere Simona, è arrivata proprio Nicoletta Larini nonché fidanzata del suo ex marito Bettarini.
Simona Ventura criticata per una foto al naturale: conduttrice difesa da Nicoletta Larini
Sul suo profilo Instagram Simona ha caricato una sua foto sorridente affermando: “Buondì a tutti voi! Oggi ci provo… Appena sveglia, sempre con il sorriso”. Un messaggio positivo nei confronti dei social però, si è trasformato in una vera e propria polemica da diversi giorni. Sono stati tantissimi i commenti sgradevoli che alcune persone hanno rilasciato sotto la sua foto, offendendo e criticando il viso di Simona Ventura.
La maggior parte dei commenti accusavano Simona di essersi rovinata il viso a seguito dei vari ritocchini chirurgici. Molti altri invece, sottolineavano l’età della conduttrice e le rughe che senza trucco erano più visibili. Le osservazioni che Simona Ventura ha ricevuto sono state placate dalla difesa serrata di Nicoletta Larini, ovvero la compagna del suo ex marito Stefano Bettarini.
Nicoletta Larini ha risposto ai commenti affermando sotto il post di Simona: “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle. Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”.
Così la compagna di Stefano Bettarini ha voluto difendere Simona dalle tante offese e dalle accuse in merito al suo viso senza trucco. Parole che la conduttrice ha apprezzato e che, hanno dimostrato i sereni rapporti che ci sono con il suo ex marito.