Stefania Pezzopane, dopo il duro sfogo avuto contro gli haters che l’avevano criticata duramente a causa della sua relazione con un ragazzo molto più giovane, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Per far calmare le acque e ritagliarsi un momento di relax, ha deciso di organizzare un viaggio a Barcellona.
Inaspettatamente a partire con lei è proprio Simone Coccia, dimostrando a tutte le persone contro di loro, il legame che ancora li unisce. Un momento importante per l’ex deputata che ha rispondo in modo duro e diretto agli haters che, l’hanno offesa pesantemente.
Simone Coccia e Stefania Pezzopane, la vacanza insieme e la risposta alle critiche

Stefania e Simone, dopo un periodo in cui di comune accordo avevano deciso di rompere la loro storia, ammettendo la grande sofferenza che gli avrebbe accompagnati, quest’oggi i due innamorati stanno vivendo una nuova fase del loro amore.
Ma negli ultimi mesi, con grande sorpresa per amici, fan e follower, i due hanno voluto festeggiare assieme a tutti quanti il loro “nuovo” amore. Stefania, per ufficializzare il loro amore, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto assieme a Simone in cui sorridono.
In allegato alla foto, l’ex deputata ha scritto: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“. Così da ufficializzare il ritorno di fiamma, che molti attendevano speranzosi. Proprio per festeggiare nel pieno dell’entusiasmo, hanno deciso di partire per una vacanza.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia, per fare da sfondo al loro nuovo inizio hanno scelto la città di Barcellona. Nemmeno questa volta, le considerazioni indesiderate degli haters hanno avuto tempo e spazio per essere considerate.
Proprio quest’ultimi che in passato, avevano riempito i post dei fidanzati di insulti e critiche al veleno verso la loro relazione e giudizi sul fisico dell’ex deputata. Proprio come risposta ad essi, la Pezzopane assieme a Coccia, hanno postato una foto in cui si mostrano sorridenti così da poter ribadire la loro felicità.
Con questo post, hanno anche voluto lanciare una frecciatina non troppo velata a tutti quelli che hanno perso tempo ad insultarli, mentre si godevano la loro vacanza. Sotto allo scatto in cui erano ritratti sorridenti, Pezzopane h ascritto: “Rivedere Barcellona. Ritrovarci gioiosi con Simone”.
Mentre, nello scatto che li ritrae con alle spalle la statua di un grande leone, l’ex deputata ha scritto: “Ed ecco la tigre… con i leoni veri, non quelli da tastiera“. Proprio con questo scatto hanno voluto rispondere a tutti i vergognosi insulti che la coppia ha ricevuto, per la loro differenza di età.