Simone Coccia e Stefania Pezzopane, dopo il loro riavvicinamento e la vacanza a Barcellona per festeggiare questo evento, son tornati a far parlare di loro con la rivelazione inaspettata. Difatti, dopo gli sgradevoli commenti ai danni di Stefania, questa volta tocca a Simone far parlare gli haters.
A quanto pare, Simone Coccia, durante una sua ospitata all’interno di un programma albanese, ha raccontato la sua storia d’amore con l’ex onorevole Stefania. Il ragazzo di 39 anni, ha poi raccontato di una sua possibile partecipazione ad un programma albanese.
Difatti, a quanto sembra, Simone ha raccontato alla conduttrice del programma di questa sua possibile avventura. Inoltre, ha raccontato di quanto sia importante per lui, avere Stefania al suo fianco.
Simone Coccia, la rivelazione su Stefania Pezzopane: “Ha un corpo piccolo, ma…”

Simone Coccia, negli ultimi giorni è stato ospite di un programma tv in Albania, all’interno di esso, ha raccontato della sua relazione con Stefania Pezzopane. Inoltre, a quanto pare, potrebbe entrare a far parte del cast della versione albanese del Grande Fratello Vip.
Durante l’intervista, ha raccontato a Bieta Sulon conduttrice del programma Ftesë në 5, di quanto sia importante per lui la sua compagna. Ricordiamo che Simone è tornato da poco tempo assieme all’ex onorevole Stefania.
Mentre parlava di lei, ha dichiarato che: “Lei è una donna davvero speciale e mi ha dato tantissimo. Posso parlare solo bene di questa persona”. Nonostante la grande distanza d’età, poiché Simone ha 39 anni e Stefania 63, i due provano un profondissimo sentimento reciproco.
Ha voluto raccontare che: “Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 30 anni e lei 53. L’età non è mai stata importante per me in amore. Per me il cuore è importante e Stefania ha un corpo piccolo, ma un cuore molto grande”.
Ed ha poi sottolineato: “Ci sono così tanti pregiudizi su di noi. Hanno detto di tutto sulla nostra coppia in questi anni. Molti dicono che stiamo insieme per fama, o che sto con lei per soldi, ma anche io ho soldi e non cerco i suoi”. Infine, gli è stato chiesto se fosse ufficiale la sua partecipazione al Big Brother Vip 3, e la risposta non ha tardato ad arrivare: Sì certo, il 3, il 4, faccio tutto” ha dichiaro Simone Coccia.