È diventato davvero virale, sul web, il video che vede come protagoniste una simpaticissima nonna siciliana e la sua nipotina inglese di soli due anni. Le due stavano parlando nella propria lingua, provano ad intrattenere una simpatica discussione. La comunicazione, come in molti già sapranno, viene considerata un’azione molto importante nella vita di ognuno di noi.
E’ possibile affermare che comunicare è essenziale ed è assolutamente impossibile per qualsiasi essere vivente non comunicare con gli altri.
Nel video in questione, come anticipato in precedenza, è possibile assistere ad un tentativo di comunicazione davvero molto buffo tra l’anziana signora siciliana e la sua nipotina inglese. Nel tentativo di comunicare, lasciano ben intravedere quelle che sono le evidenti difficoltà linguistiche.
Nonostante ciò il video in questione, successivamente pubblicato su Youtube raccogliendo il consenso di milioni di persone, risulta essere davvero molto simpatico. Allo stesso tempo evidenzia quello che, come affermato in precedenza, è proprio il grande potere della comunicazione.
La nonna siciliana e la nipotina
Se da una parte vi è la nonna intenta a comunicare con la sua nipotina pronunciando delle frasi in siciliano e gesticolando anche con le mani, ecco che dall’altra parte è possibile vedere la bambina. Nonostante non capisca cosa la nonna voglia dirle, si diverte ad imitarla e a giocare insieme a lei.
Nel corso delle settimane successive alla pubblicazione del video in questione sul web la piccola Leah di soli due anni e la sua nonna hanno fatto divertire milioni di persone. Hanno a loro volta condiviso il video facendo sì che diventasse virale sul web. Comunicare a volte può essere difficoltoso soprattutto quando, come in questo caso, vi è un’incomprensione linguistica tra coloro che si trovano appunto ad intrattenere una conversazione.
Nonostante ciò però una conversazione, come quella sopra indicata, può esprimere davvero tanto amore. Quindi lasciare ben intravedere quanto nonostante le difficoltà la nonna siciliana e la sua piccola nipotina inglese abbiano voglia di comunicare, giocare e divertirsi insieme.
Il risultato di tale video è un qualcosa di davvero eccezionale, un video questo che tra qualche anno, nel rivederlo, farà capire alla bambina quanto la sua nonna sia speciale.
Se non vi è ancora capitato di vedere il video in questione e avete voglia di vederlo e ridere nel vedere la piccola e la sua nonna divertirsi insieme non dovrete fare altro che cliccare su questo link:
Se ti è piaciuta la storia, condividila con i tuoi amici sui social.