Sinead O’Connor nella giornata di oggi ha comunicato la morte di suo figlio 17enne a distanza di due giorni dalla sua scomparsa. Una tragedia che la grande artista non avrebbe mai immaginato di dover vivere sulla propria pelle ma che ha segnato la sua vita.
Ad annunciare il decesso del giovane adolescente Nevì’Im Nasta Ali Share O’Connor è proprio la madre sul suo profilo Twitter. Il ragazzo il 6 gennaio era scomparso dalla cittadina di Tallaght, situata nella parte orientale dell’Irlanda.
A distanza di due giorni sono le autorità a trovare il corpo di Share ormai privo di vita. Dalle parole della famosa artista, sembrerebbe che suo figlio abbia deciso di non voler proseguire la sua vita terrena, prendendo così la sua decisione.
Sinead O’Connor: morto il figlio di 17 anni
Nelle ultime ore è proprio Sinead O’Connor a rivelare la morte di suo figlio Share all’interno del proprio profilo Twitter. Lei stessa infatti, ha affermato: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego”.
Nei giorni scorsi la stessa Siead O’Connor aveva lanciato un appello nei confronti di suo figlio per convincerlo a tornare a casa. La grande artista infatti, sempre attraverso il suo profilo social, aveva cercato di mandare un appello disperato a Shane.
Appello che purtroppo non ha avuto nessun risvolto positivo e che affermava: “Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane, non è più divertente. Mi stai spaventando a morte. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti ad una stazione di Gardai. Se sei con Shane, chiama Garda per la sua sicurezza”.