Sinisa Mihajlovic si è spento oggi 16 dicembre dopo una lunga lotta contro la leucemia mieloide acuta. Una perdita inaspettata per tutta l’Italia e per milioni di fan che da anni lo seguivano con grandissimo affetto e amore.
Ha salutato per sempre i suoi parenti l’ex allenatore del Bologna che nel corso degli ultimi mesi aveva affrontato la sua malattia con grande determinazione. Ad annunciare la spiacevole scomparsa attraverso un comunicato ufficiale è stata tutta la sua famiglia.
Da circa 3 anni Mihajlovic combatteva con tutta la sua forza contro la leucemia mieloide acuta che purtroppo nella giornata di oggi ha avuto la meglio.
Una notizia davvero triste che nessuno in tutto il mondo si aspettava e che, ha messo fine ad un capitolo calcistico dell’Italia davvero importante.
Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta, è morto di leucemia a 53 anni

Ad annunciare la grande perdita è stata la sua famiglia attraverso un comunicato. Quest’ultima infatti, come si può leggere dalle svariate testate giornalistiche ha affermato: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante. La mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.
Sinisa è stato un calciatore ed un tecnico amato da milioni di persone per via del suo carattere sempre sincero e per il modo in cui ha mostrato le sue fragilità. Purtroppo Sinisa Mihajlovic è morto mentre stava combattendo contro la leucemia scoperta nell’estate del 2019.
Fu proprio lui ad annunciare a tutti attraverso una lunga conferenza stampa cosa stava accadendo alla sua vita e come, avrebbe affrontato il tutto.
LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic e Arianna Rappaccioni, storia di un amore lungo 27 anni: “Ci siamo innamorati subito”
Un immenso dolore per la famiglia ma anche per tutto il mondo del calcio che, negli ultimi minuti si è stretto intorno ai figli e alla moglie dell’ex calciatore.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.