Sinisa Mihajlovic nella giornata di ieri ha ricevuto una commovente lettera da parte di sua figlia Viktorija. Parole profonde, piene di significato ma allo stesso tempo di grande amore per il papà che continua a lottare come un vero e proprio guerriero.
Il grande campione dal lontano 2019 continua a combattere contro la leucemia mieloide acuta. L’allenatore del Bologna i primi giorni di maggio è tornato a casa dopo una lunga degenza in ospedale ed ora, giorno dopo giorno affronta la sua malattia con grande determinazione e coraggio.
Nella giornata di ieri però, sua figlia Viktorija ha voluto sorprendere il genitore dedicandogli una meravigliosa foto, contornata da una canzone e da alcune parole piene d’amore. Con un gesto semplice ma pieno di significato che la primogenita commosso tutti gli utenti social che da anni seguono il grande campione.
Una strofa di Marco Mengoni è stata così dedicata dalla giovane figlia nei confronti di Sinisa e della sua lotta contro la dura malattia. Il brano scelto da Viktorija è quello di ‘Guerriero’ cantato dal famoso artista e collegato ad una meravigliosa foto insieme.
Sinisa Mihajlovic,le paroe della figlia Viktorija
All’interno del proprio profilo Instagram, la giovane figlia ha così voluto dedicare un lungo post per dimostrare il grande amore che la lega a suo papà. Una semplice foto che li ritrae insieme mentre dormono e seguita da una strofa della canzone di Marco Mengoni.
“Io sono un guerriero veglio quando è notte, ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze, e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure. Per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco. Ti difenderò da tutti, non temere mai, resterò al tuo fianco fino a che vorrai” sono le parole che la primogenita ha dedicato al grande Sinisa.
La giovane Victorija ha poi terminato: “Ti riparerò da inganni e maldicenze, e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure. Per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco”.
Il loro grande abbraccio all’interno della foto e le parole della canzone hanno commosso migliaia di utenti social. Sono tantissime le persone che seguono l’allenatore con grande affetto e l’amore della figlia in pochissime ore ha fatto il giro del web ricevendo centinai di cuori.