Soleil Sorge in questi ultimi giorni si è resa ancora una volta protagonista del gossip mettendo in mostra il suo caratterino che la contraddistingue. La giovane ex gieffina ormai fuori dal reality sta proseguendo la sua carriera all’interno del piccolo schermo ottenendo consensi ma anche critiche.
Sono tantissime le persone che seguono l’influencer e che sono rimaste piacevolmente colpite dal suo modo di fare diretto e pungente. Carattere che è emerso anche in questi ultimi giorni dove, Soleil ha risposto al duro e inaspettato insulto di un suo ‘fan’.
L’episodio che l’ha portata ancora una volta al centro dei social è avvenuto durante un suo evento in mezzo ai fan. Centinaia di ragazzi e ragazze infatti, si sono organizzati per essere presenti ad una festa in cui c’era proprio la stessa Soleil Sorge.
È proprio in quel momento che un ragazzo fingendosi fan dell’influencer le ha chiesto una foto insieme. Scusa utilizzata per avvicinarsi a lei e per umiliarla davanti a tutto il resto delle persone e affermare: “Posso dirti una cosa? Ma perché dal vivo sei così brutta?”.
Soleil Sorge replica all’umiliazione pubblica di un finto fan
La giovane influencer davanti alla domanda offensiva da parte del finto fan, ha mostrato ancora una volta il suo caratterino che l’ha sempre contraddistinta. Quest’ultima infatti, ha ironicamente risposto: “Eh, perché non ho le luci giuste”.
Parole dette con ironia e sarcasmo che hanno lasciato sorpresi gli altri ragazzi presenti all’evento. In un secondo momento la stessa Soleil Sorge, ha voluto raccontare l’accaduto a tutti i suoi fan sui social, condividendo il tutto su Twitter.
È la stessa ex gieffina ad affermare: “Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore. Try again”.
La risposta di soleil ha così lasciato tutti i fan molto sorpresi ma che allo stesso tempo si sono mostrati dalla sua parte criticando il comportamento del ragazzo.