Soliti Ignoti è uno dei programmi di punta firmato Rai 1 che nel corso dei suoi anni ha catturato l’interesse di milioni di telespettatori. Sono diversi i conduttori che hanno preso parte al quiz show ma solamente uno ha lasciato il segno nel cuore degli italiani.
Prima di Amadeus infatti, al timone dei Soliti Ignoti era presente un conduttore che grazie alla sua gentilezza e al suo sorriso è riuscito a coinvolgere la gente a casa. Il programma in onda su Rai 1 ha sempre ottenuto un grandissimo successo mediatico tenendo incollati alla televisione molta gente che, si divertiva a giocare da casa.
Amadeus è arrivato all’interno del programma solamente dopo la scomparsa del primo conduttore. Quest’ultimo infatti, ha lasciato un grandissimo vuoto nel mondo della televisione ma anche nel cuore di tantissimi colleghi e amici. Proprio nei suoi confronti Amadeus, aveva dedicato delle parole piene d’affetto e di dolore che vogliamo ricordare.
Soliti Ignoti: il ricordo di Amadeus nei confronti del primo conduttore
Il primo conduttore dei Soliti Ignoti è il famoso e unico Fabrizio Frizzi. La scomparsa di quest’ultimo ha degnato per sempre il mondo della televisione per cui era apprezzato e amato. Sono tantissimi i colleghi che alla sua morte hanno lasciato un dolce messaggio e un ricordo pieno d’affetto.
Uno di questi è proprio Amadeus che gli ha dedicato un dolce pensiero a Fabrizio durante l’apertura della puntata di mercoledì 28 marzo. “Fabrizio Frizzi non c’è più” ha affermato il conduttore mandando un bacio al cielo in suo onore.
“Per noi sono giornate difficili. Se n’è andato un collega, ma se n’è andato soprattutto un grandissimo amico e una persona stupenda. Questo studio dei Soliti Ignoti è sempre stato casa sua per diversi anni”.
“È stato il primo conduttore de I Soliti Ignoti, che ha sempre atto in una maniera esemplare, col suo sorriso e l sua allegria” afferma Amadeus.