Sonia Bruganelli rivela di aver avuto l’apparizione di Padre Pio in una sera particolarmente importante per la sua vita. La famosa imprenditrice negli ultimi mesi si è resa protagonista di diverse indiscrezioni e commenti per via della sua scorsa presenza all’interno del Grande Fratello Vip 6.
Quest’ultima, infatti, nei panni di opinionista al fianco di Adriana Volpe e Alfonso Signorini, si è dimostrata ancora una volta diretta e pungente. Nonostante il suo carattere a tratti ‘spigoloso’, la moglie di Paolo Bonolis, ha in più occasioni sottolineato il grande amore che prova nei confronti della sua famiglia.
Dalla sua storia d’amore con il noto conduttore, Sonia ha avuto tre bellissimi figli: Silvia di 19 anni, Davide di 18 anni e Adele di 14 anni. Nella giornata di ieri quest’ultima ha così rilasciato una lunga e importante intervista a Leggo dove, ha confessato di aver avuto l’apparizione di Padre Pio.
Una confessione a cuore aperto, che ha lasciato molto sorpresi ma allo stesso tempo stupiti i lettori e i suoi fan. Un lato di Sonia che in pochi conoscevano e che ha voluto rivelare solamente a distanza di anni e che, vede protagonista anche sua figlia.
Sonia Bruganelli rivela: “Ho visto Padre Pio”
L’imprenditrice si è lasciata andare ad una lunga e bellissima intervista dove ha messo in primo piano il grande amore per la sua famiglia. A distanza di tantissimi anni Sonia è soddisfatta della propria vita e in particola modo dei suoi tre bellissimi figli Silvia, Davide e Adele.
È proprio lei a specificare di come è in grado di mettere da parte le critiche e le offese che quotidianamente riceve sui social. Sonia Bruganelli infatti grazie al suo carattere sempre duro e determinato, è riuscita a superare diversi pregiudizi sul suo conto.
Nonostante questo, l’imprenditrice ha voluto focalizzare l’attenzione su un moment particolare della sua vita che ha a che fare con Padre Pio: “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente”.
“Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio” ha spiegato Sonia Bruganelli.