Sono compatibili, ecco i segni che vanno d’accordo con Vergine e Toro. Oggi vogliamo testare la compatibilità amorosa tra i diversi simboli dello zodiaco.
Metteremo quindi in evidenza i punti in comune tra due persone e spiegheremo quali siano le possibilità di successo di una coppia.
Siete curiosi di sapere quale sarà la vostra massima compatibilità di coppia?
Sono compatibili, ecco le previsioni

Il segno dell’Ariete, soprannominato il cacciatore dello zodiaco è un vero e proprio personaggio in cerca di avventura. Compatibilità con la Bilancia. I due segni sono davvero complementari.
Il Toro è un segno pragmatico, nelle sue relazione vuole prendersi il giusto tempo. Con la Vergine è sicuramente amore eterno. Va in genere d’accordo con i segni di terra.
Il segno dei Gemelli padroneggia e sa utilizzare il suo fascino per conquistare il cuore di chi è riuscito ad attirare la loro attenzione. Con il Sagittario è amore eterno.
I nati sotto il segno del Cancro hanno un lato tenero e nutriente, sono pronti a dimostrare sempre quanto siano amorevoli. Compatibilità con lo Scorpione, con cui sarà amore eterno.
Il Leone è dotato di un grande carisma, vive di risate, di amore e divertimento. Con la Bilancia sa sicuramente vivere sulla stessa lunghezza d’onda. Con l’Acquario la vita coniugare è molto dolce.
La Vergine è uno dei segni più fedeli dello zodiaco, ma dietro il suo lato saggio si nasconde tanto altro. Fedeli e generosi, hanno una grande compatibilità con la Vergine. La loro relazione può durare per sempre.
Il segno della Bilancia è dotato di una grande passione. Compatibilità con il segno del Leone che affascina tanto la Bilancia. Anche con il Toro questo segno condivide la passionalità.
Il segno dello Scorpione è un segno passionale, fantasioso, magnetico. Compatibilità discreta con il Capricorno, ma insieme formano un duo magico.
Il Sagittario è un personaggio zodiacale combattente, giovale, scherzoso e vive spesso alla giornata. Con la Bilancia la storia può durare a lungo. Ariete e Sagittario però sono fatti l’uno per l’altro.
Il Capricorno è spesso freddo, austero ma dietro sono delle personalità calde e divertenti. Con il Toro vive una relazione importante, leale, sicuro, stabile.
Il segno dell’Acquario invece è soprannominato il tornado dello zodiaco. Sagittario e Acquario hanno il gusto per l’avventura e vanno alla ricerca della scoperta. La fusione tra i due segni è totale.
I Pesci sono un segno sfuggente, esprimono l’amore con gesti più che con le parole. Compatibilità con Bilancia, con cui è amore a prima vista.