Grandissimo spavento nella serata di ieri per Sophia Loren, protagonista di una brutta caduta all’interno della propria casa di Ginevra. Tantissimi i fan che questa mattina alle prime luci dell’alba hanno mostrato particolare interesse per le condizioni di salute dell’attrice.
A distanza di ore dall’accaduto arrivano infatti i primi aggiornamenti in merito a come stia realmente la Loren che, ha subito un’operazione d’urgenza dopo le fratture riportate. Quest’ultima infatti, è caduta in modo accidentale nella propria abitazione riportando alcune fratture al livello dell’anca.
Un intervento tempestivo e delicato che per fortuna ha avuto esito completamente positivo. A dare conferma e a spiegare quanto accaduto aggiornando tutti i fan, sono stati i profili social dell’attrice.
In una breve nota all’interno dei profili social della sua catena di ristoranti si può così apprendere le sue condizioni post operazione. Eccome come sta la famosa diva del cinema.
Sophia Loren caduta in casa, operata all’anca: Come sta l’attrice dopo l’incidente

Attualmente l’attrice ha ben 89 anni e si trova ricoverata all’interno di una clinica di Ginevra dove, dovrà restare nei prossimi giorni per continui accertamenti. Quest’ultima è arrivata al suo interno durante la tarda mattinata di domenica dopo una delicata e brutta caduta nella sua abitazione del quale, non si conoscono le dinamiche.
Il volto noto del cinema è stato trasportato subito in ospedale nel quale sono emerse diverse fratture al livello dell’anca che l’hanno obbligata ad un intervento chirurgico. Stando a quanto riportato da Il Corriere, l’operazione è andata per il meglio e l’attrice ora sta bene.
Nei prossimi giorni sarà quest’ultima a dover seguire un programma di riabilitazione così da riuscire a riprendere la sua camminata normale. Nel mentre sul profilo Instagram del Sophia Loren Origina Italiana Food si possono leggere gli ultimi aggiornamenti.
È proprio il suo staff ad affermare: “Dovrà osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi. Tutto il team di Sophia Loren Restaurant coglie l’occasione per augurarle una prontissima guarigione”.
Photo in evidenza via: Fanpage.it