Sophie Taricone ha da poco compiuto 18 anni e la sua somiglianza a Pietro è sempre più vivida e impressionante. Tutti ricorderanno con il cuore colmo di affetto l’ex gieffino scomparso il 29 giugno del 2010 durante un lancio dal paracadute.
Grazie alla sua simpatia, alla sua genuinità e al suo modo di fare, Pietro aveva conquistato tutto il pubblico a casa durante la partecipazione al Grande Fratello. Lui, soprannominato ‘O Guerriero’ ha abbandonato questa vita troppo presto ma, possiamo ritrovarlo negli occhi e nel viso di sua figlia Sophie.
La giovane adolescente per anni è stata lontana dai pettegolezzi e dai paparazzi svolgendo una vita tranquilla e serena. Di recente però, a immortalare la ragazza che da poco ha compiuto 18 anni, è il settimanale Diva e Donna.
Quest’ultimo ha pubblicato alcune foto inedite che la ritraggono durante una passeggiata insieme a sua mamma Kasia Smutniak. I lettori grazie alle foto scattate dai fotografi hanno potuto notare la grandissima somiglianza che Sophie ha con suo papà Pietro scomparso dodici anni fa.
Sophie Taricone, oggi ha 18 anni: è uguale al papà

Le foto caricate dal settimanale Diva e Donna mostrano il volto di Sophie e i bellissimi lineamenti che assomigliano tantissimo a suo padre. Entrambi hanno lo stesso taglio degli occhi, lo stesso sorriso ma anche gli stessi capelli.
Dei dettagli che hanno lasciato i lettori ma anche gli utenti social molto sorpresi. Le ultime foto sui social che avevano visto protagonista Sophie risalivano al 2018 quando prese parte con la mamma al red carpet al Festival di Venezia. Di recente, la stessa ha poi accompagnato il genitore anche al Festival del Cinema di Roma, indossando un total black corsetto e pantaloni lunghi.
Gli scatti di oggi dove la primogenita è ormai maggiorenne, mettono in evidenza alcuni particolari che lei stessa ha preso da papà Pietro. Bella, solare e bruna come l’ex gieffino che, a distanza di tantissimi anni continua a battere forte nel cuore di milioni di persone.
Stando a quanto si legge dal settimanale, Sophie ha ereditato dal genitore la grande passione per i viaggi. Sono poche le informazioni pubbliche nei confronti della 18enne che potete trovare sul suo profilo Instagram e che, ama particolarmente la sua riservatezza tanto da tenere privati i suoi social e le sue abitudini.