Sorelline morte a Tenerife per mano del padre. Stando a quando raccontano dagli inquirenti, quest’ultimo avrebbe agito per punire la sua ex compagna. Dopo il ritrovamento del primo corpo nel mare, la mamma di Olivia e Anna Gimeno spiega il suo punto di vista in merito alla tragedia e il dolore che sta affrontando. Beatriz Zimmermann è convinta che sia stato proprio l’uomo a togliere la vita alle bambine prima di suicidarsi.
La stessa donna nelle ultime ore ha voluto scrivere pubblicamente una lettera per La Vanguardia. Beatriz ha ringraziato in un primo momento tutte le persone che si sono impegnate nella ricerca delle sue due bambine e che le sono state costantemente vicine. Lei insieme a tutta la sua famiglia infatti, ha voluto spendere due parole in merito alla tragedia che ha visto la morte della piccola Olivia e Anna.
Sorelline morte a Tenerife, la mamma di Anna e Olivia: “Mi ha lasciata viva per farmi soffrire”
Beatriz Zimmermann con grande dolore ha così spiegato a La Vanguardia il motivo per il quale il suo ex compagno non abbia tolto la vita a lei ma bensì alle bambine. Stando a quanto riporta Leggo.it la donna avrebbe affermato che: “Molti genitori ora guardano i propri figli in modo diverso e apprezzano molto di più l’amore e i momenti quotidiani con loro. Cosa darei per pettinarle ancora. Vorrei che le leggi siano più dure per proteggere i nostri bambini e il loro benessere”.
La mamma di Olivia e di Anna ha poi confessato il grande dolore che sta attraversando in questo momento. Secondo il suo punto di vista infatti, Tomás avrebbe tolto la vita alle due bambine per far soffrire proprio la sua ex compagna. Beatriz ha spiegato che: “Tomás ha escogitato tutto perché io soffrissi. Questo è stato il motivo per cui mi ha lasciato in vita”.
Photo in evidenza via: Fanpage.it