La spesa all’anziana consegnata da un cane. In un brutto periodo come questo dove il coronavirus sta portando grossi problemi alla popolazione e a livello economico, fortunatamente in giro si sentono ancora notizie commoventi che meritano una certa attenzione.
Andiamo a scoprire cosa è successo fra un cane e una donna anziana. Un cane di buon cuore si è preso la briga di consegnare quotidianamente la spesa all’anziana in quarantena.
Il Covid19 è letale per chiunque, ma ovviamente ci sono fasce considerate più deboli, come gli anziani e le persone con patologie pregresse, che devono essere tutelate di più per evitare di essere contagiate e rischiare la morte.
Un’anziana di nome Renee che vive in Colorado lo sa perfettamente. La donna ha problemi a livello respiratorio e ha preso seriamente le regole imposte di quarantena non uscendo mai di casa. Però ovviamente in questo modo insorgono problemi dovuti alla spesa.
La spesa all’anziana consegnata dal cane
Per questo semplice motivo in suo aiuto è accorso Sunny, un bel Labrador dei vicini che la conoscono da più di 10 anni. A rivelare questa commovente storia è stata Eveleth, proprietaria del Golden Retriever, intervista recentemente da KKTV dopo che lo scatto dell’animale è diventato virale sul web.
La proprietaria dell’amico a quattro a zampe ha spiegato come funziona la spesa che la signora chiede al cane. L’anziana prepara la lista e la consegna a Sunny che, nel giro di pochi istanti, la consegna ai proprietari. Eveleth acquista le cose di cui la donna ha necessità, poi affida il pacco a Sunny che lo porta a Renee.
Come è risaputo per fortuna i cani non sembrano essere soggetti al Covid19. Per questa semplice motivazione Sunny non solo dà una mano all’anziana ogni giorno ma non rischia nulla.
“Le piccole cose come quelle che fa Sunny che viene a trovarci sono belle e ti fanno sentire bene. È un modo per comunicare”, sono state le parole di Renee.
Photo evidenza via: wbtv