Sposa il cugino per sbaglio e solamente a distanza di anni scopre la verità del tutto inaspettata. Questa è la storia curiosa che negli ultimi giorni sta facendo il giro dei social e che vede protagonista la giovanissima Celina Quinones del Colorado.
La sua vita era del tutto normale, aveva un meraviglioso matrimonio e ben tre figli che ogni giorno le riempiono il cuore d’amore e di gioia. La scoperta che l’ha lasciata senza parole e che, ha diviso completamente i social è avvenuta in modo del tutto causale.
La donna infatti, stava esaminando il suo albero genealogico ed è proprio in quel momento che è rimasta senza parole. L’uomo che aveva accanto a sé e con cui era convolata a nozze ormai da circa 10 anni e con il quale, aveva dato alla luce i suoi tre figli, non era chi si aspettava che fosse.
A sua vita è completamente cambiata nel giro di pochissimi giorni quando, insieme al suo compagno Joseph ha deciso di sottoporsi ad un test del Dna. È proprio in quel momento che Celina ha scoperto ufficialmente ciò che all’insaputa stava accadendo nella sua vita.
Sposa il cugino per sbaglio, la scoperta dopo 10 anni e tre figli grazie al test del Dna

A raccontare il suo caso e ciò che è accaduto è la stessa mamma di famiglia all’interno del proprio profilo TikTok. Quest’ultima infatti, ha così affermato: “Ho sposato mio marito nel 2006. Senza pensarci abbiamo avuto tre figli”.
“Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio”.
La donna per tutti questi anni non era affatto a conoscenza della parentela che aveva con il proprio marito. È proprio Celina a spiegare: “Abbiamo passato 17 anni insieme. No, non lo sapevamo finché non abbiamo fatto il test del DNA. Abbiamo avuto un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci”.
“Lui è ancora e sarà il mio tutto. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato, questa bellissima famiglia” termina la donna.