Sposini offrono agli invitati buffet diversi sulla base di quanto questi hanno dato in regalo. Non si tratta di una storia inventata, ma di un qualcosa che è realmente accaduto e avvenuto. Secondo quanto riferito dal Daily Mail si tratterebbe di una storia realmente accaduta che scatenato delle polemiche incredibili.
Sembrerebbe che due sposi abbiano deciso di offrire ai propri invitati, un buffet a seconda del regalo ricevuto. “Più spendi, meglio mangi”, sarebbe questo lo slogan di questo matrimonio.
Gli invitati sarebbero stati divisi in tre categorie, tra cui gli invitati d’argento e invitati d’oro.
Sposini offrono agli invitati buffet diversi sulla base di quanto hanno dato in regalo
Nel caso in cui gli invitati avessero regalato sotto i 250 dollari, avrebbero potuto mangiare pollo e pesce spada. Coloro che invece hanno regalato dai 250 ai 500 dollari, avrebbero mangiato tagliata di carne e salmone bollito.
Infine, coloro che hanno speso tra i 500 è i €1000 sarebbero stati considerati invitati d’oro e avrebbero potuto mangiare filetto e aragosta.
Ovviamente gli invitati sono rimasti piuttosto sconvolti davanti a questo trattamento riservato dai due sposini. In tanti pare che si siano chiesti cosa è venuto in mente ai due.
Alcuni si sarebbero detti piuttosto in imbarazzo nel mangiare il buffet ricco. Molti altri invece hanno duramente criticato la scelta dei due sposi.
Ma non finisce qui visto che i vegetariani e i vegani per poter cambiare il loro menù, avrebbero dovuto entrare nella categoria invitati d’oro e quindi sborsare soldi in più.
Questa storia è finita inevitabilmente sui social network e nello specifico su Facebook, in un gruppo dedicato ai matrimoni dove ovviamente non sono mancati i commenti nei confronti dei due sposini.
Si tratta di commenti tutti negativi e qualcuno ha sperato che si tratti soltanto di una fake news.