È davvero molto triste la storia che stiamo per raccontarvi, che ha come protagonista una giovane mamma piuttosto giovane la quale è morta per colpa di un cancro ai polmoni.La protagonista di questa storia è dunque una giovane donna e soprattutto mamma inglese, la quale è rimasta uccisa da un cancro ai polmoni.
Si chiamava Jo Reszczynski, Aveva soltanto 34 anni ed è deceduta lo scorso mese di gennaio per colpa di questo brutto male, ma prima di lasciare questa terra ha voluto fare una sorpresa alla sua famiglia e più nello specifico al marito e alle sue bambine.
La giovane donna ha così organizzato un viaggio a Parigi insieme alla sua famiglia e poi anche uno a New York, proprio perché il suo desiderio era quello di essere ricordata come una mamma ed una moglie felice proprio come quei giorni trascorsi in viaggio.
La donna sapeva bene che da lì a breve sarebbe morta e per questo aveva fatto di tutto per poter lasciare un buon ricordo alle figlie soprattutto, ma anche al marito e così ha deciso di continuare a celebrare la vita facendo questi due viaggi molto importanti per tutta la famiglia.
Una giovane mamma commuove il web
Il marito Kris di 37 anni e le figlie Olivia e Bella di 9 e 5 anni pare che non abbiano fatto nulla per poter ostacolare questo desiderio della donna e così sono partiti tutti insieme per Parigi e poi per New York trascorrendo dei giorni davvero molto felici e spensierati.
Purtroppo, tornati dal viaggio però sono stati dei mesi piuttosto duri perché la donna ha dovuto combattere contro questa malattia che gli aveva preso i polmoni e poi si è spenta lo scorso mese di gennaio.
La diagnosi fu terribile soprattutto per il fatto che la donna non avesse mai fumato nemmeno una sigaretta in vita sua e nonostante abbia fatto davvero di tutto per cercare di combattere questo brutto male con interventi chirurgici, chemioterapia e radioterapia ma questo ha vinto la sua battaglia e l’ha uccisa.
A raccontare questa incredibile storia è stato direttamente il marito, il quale oggi piange la sua amata donna insieme alle sue bambine.
Il marito che tra l’altro è stato anche nominato miglior papà del Merseyside, ha riferito:
“Ci siamo andati a febbraio per quattro giorni, poi abbiamo fatto una bella vacanza al mare per il compleanno di Olivia e a maggio Joe ci aveva organizzato un viaggio per andare a New York” .
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.