A 70 anni sembra essere diventata una vera star del web. La protagonista di questa storia si chiama Park Mak-Rye. E’ una nonna di 70 anni coreana la quale nella vita ha sempre fatto la ristoratrice.
Ma come abbiamo già anticipato negli ultimi tempi, sembra sia diventata molto famosa soprattutto sul web. La popolarità pare che l’abbia avuta grazie alla nipote, il cui obiettivo era soltanto cercare di allontanare quella sorta di demenza senile di cui avevano sofferto le tue sorelle.
Grazie alla nipote, Park Mak-Rye sembra sia arrivata ad una popolarità incredibile, debuttando su Youtube postando anche tanti video tutorial dove insegna ai giovani del suo paese come realizzare un trucco perfetto per ogni occasione.
I suoi fan l’hanno soprannominata Korea Granma ed in Oriente sembra essere molto famosa. La donna non rispecchia proprio i suoi anni e aveva acconsentito che la nipote la “mettesse” sul web semplicemente per dare di consigli alle donne del suo paese su come truccarsi e curarsi.
Star del Web: diventa famosa per i suoi make up
La donna, inoltre, dichiara di essere 100% naturale e proprio per questo motivo non sembra rispecchiare i modelli di bellezza stereopatici che quotidianamente vengono trasmessi su Instagram.
Park Mak-Rye presenta rughe e inevitabilmente i segni del tempo, avendo anche una certa età ovvero 70 anni. Nonostante tutto e soprattutto nonostante l’età, Park Mak-Rye riesce a trasmettere la sua simpatia e soprattutto ad elargire consigli di make up anche alle più giovanissime.
Grazie al suo semplice modo di trasmettere le sue idee, la nonnina è stata scelta come volto da aziende molto importanti quali Samsung e Lotte. Non solo, sembra che la nonnina sia anche stata ospite in tv e pare abbia anche preso parte ad alcuni spot pubblicitari, diventando in questo modo una vera celebrità.
“La vita? Inizia a 71 anni. Prima di iniziare a fare questo tipo di video, i miei giorni erano morti come germogli di fagioli marci”, è questo quanto dichiarato dalla stessa Park Mak-Rye.
In tanti sembra le chiedano se continuerà a fare i video tutorial, e lei sembra abbia risposto che continuerà fino a quando non morirà. Park, dunque, è diventata una vera celebrità nonostante tutto però è rimasta una persona molto umile e semplice.
Se avete trovato interessante questo articolo, condividetelo sui social con i vostri amici.