Stash e i The Kolors nella tarda serata hanno preoccupato l’intera Italia a seguito di un loro grave ed importante incidente. Il tutto è accaduto ieri sera mentre la band si trovava in viaggio per il Molise pronta a dar vita ad un nuovo e spettacolare concerto.
Il cantante nonché giudice scelto da Maria De Filippi ad Amici è aggiornato i suoi fan in merito al delicato incidente che l’ha visto protagonista. Quest’ultimo insieme al suo gruppo si trovava a bordo di una vettura quando ha accidentato contro un camion che andava contromano.
Un episodio che fin da subito ha preoccupato milioni di utenti social che ormai da tantissimi anni seguono con grande ammirazione i The Kolors. Ad aggiornare tutti i suoi fan e a spiegare come siano andate realmente le cose, è lo stesso Stash all’interno del proprio profilo Instagram.
Il giovane cantante padre di una bellissima bambina è apparso all’interno delle proprie storie social per spiegare a tutti costa era accaduto. Quest’ultimo ha fin da subito voluto rassicurare le persone che lo seguono da anni, spiegando cosa è accaduto pochi istanti prima dell’incidente.
Stash e i The Kolors, incidente per la nota band: ecco come stanno
Attimi di vera e propria paura quelli affrontanti dai The Kolors e il loro cantante Stash. È proprio quest’ultimo all’interno del proprio profilo social a spiegare come sono andate realmente le cose e le loro condizioni di salute.
Il cantante appare così sui social affermando: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”.
La band infatti, nella serata di ieri avrebbe dovuto far tappa a Venafro ma un’incidente causato da un camion ha ritardato il loro arrivo. Per fortuna le condizioni di salute del cantante e dei suoi compagni non sono preoccupanti tanto da aver ripresto il viaggio per essere presenti all’evento.
Stash e i The Kolors stanno bene, a causare l’incidente che poteva finire nel peggiore dei modi è stato un camion che viaggiava contromano. Questi sono gli unici dettagli che il noto artista ha voluto raccontare in un primo momento a tutti i suoi fan.