Durante il concerto dei The Kolors che sarebbe dovuto essere solamente di totale divertimento, è avvenuto un episodio che sarebbe potuto finire in maniera tragica. Precisamente, durante la performance del gruppo, è giunta una voce al front man Stash, che ha bloccato il concerto fino a quando le cose non si sarebbero sistemate. Il pubblico ha infatti fatto in modo che il cantante venisse a sapere cosa stava succedendo.
Un bambino si era perso, questa notizia ha subito fatto il giro del pubblico, fino ad arrivare al cantante napoletano. Quest’ultimo ha difatti fatto in modo che nulla si muovesse fino a quando non si sarebbe ritrovato il piccolo.
Stash ferma il concerto dei The Kolors: “È sparito un bambino, trovarlo è la priorità”

Sono stati momenti di preoccupazione durante il concerto dei The Kolors. Questo perché, durante la performance, il pubblico ha fatto in modo che arrivasse all’orecchio di tutti che un bambino si era perso.
La voce che circolava sia nel pubblico che nel dietro le quinte, è poi arrivata al front man napoletano della Band, Stash. Quest’ultimo, non appena ha compreso cosa stava succedendo, si è subito mosso di conseguenza.
Ha fermato tutto ed al microfono ha esplicitamente detto che “Per me questa è la priorità”, facendo in modo di supportare in ogni modo possibile. A quel punto, con microfono alla mano ha iniziato ad elencare le generalità del piccolo.
“Si chiama Leonardo, ha dieci anni. E’ vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento, questa cosa ha la priorità”.
Questa apprensione arriva anche dal fatto che, da ben 3 anni, il cantante napoletano è diventato padre di Grace e di Imagine. Entrambe nate dall’amore per Giulia Belmonte, sua compagna dal 2019.
Fortunatamente, dopo estenuanti ricerche, il piccolo Leonardo è stato ritrovato. La madre del bambino è subito corsa a riabbracciarlo, per poi allontanarsi dalla folla per ritrovare la serenità e la tranquillità dopo la tensione.
A quel punto, Stash ha ripreso a cantare, dopo aver ringraziato il pubblico per aver aiutato e la pazienza avuta: “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso. Ringraziamo i carabinieri“.