Statale 106 che uniste Reggio Calabria a Taranto è stata la protagonista di una nuova tragedia stradale dove, due giovani ragazzi hanno perso la vita. La scorsa infatti, Altea Morelli e Raffaele Misuraca erano a bordo di una Fiat 500 quando sono rimasti vittime di un frontale con un suv Bmw.
Il tutto si è svolto sulla statale ormai soprannominata “maledetta” a seguito di molteplici incidenti avvenuti su di essa. Sono tantissime le persone rimaste vittime di questo tratto di strada tra i più pericolosi d’Italia e che, in questi ultimi giorni piange la morte di Altea e Raffaele. I due giovani ragazzi avevano tutta la vita d’avanti ed ora le rispettive famiglie si trovano immerse nel dolore totale.
Statale 106, incidente contro un suv: Due giovani ragazzi perdono la vita
Il tragico incidente è avvenuto nello svincolo Corigliano-Rossano, ovvero all’altezza di contrada Crosetto a Oliveto Longo. In questo tratto specifico infatti, la statale 106 Ionica esce dai vari paesini tra i vari tratti di campagna e zone urbane. Durante l’accaduto Altea e Raffaele si trovavano all’interno della Fiat 500 Abarth che, lungo la statale è andata a finire contro un suv.
Nello scontro frontale infatti, la macchina dei giovani ragazzi si è accartocciata paurosamente facendo scattare subito la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Rossano ed anche l’elisoccorso di Cosenza ma purtroppo, per i due ragazzi di soli 17 e 23 anni non c’è stato niente da fare. Le salme di Altea Morelli e Raffaele Misuraca sono state portate nell’obitorio dell’ospedale Nicola Giannettasio in provincia di Rossano.
Photo in evidenza via: Fanpage.it