mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Stati Uniti, donna muore per un infarto: l’aereo prosegue il fino a destinazione
attualità

Stati Uniti, donna muore per un infarto: l’aereo prosegue il fino a destinazione

Stati Uniti

Stati Uniti, donna di soli 51 anni ha perso la vita a causa di un malore fatale mentre si trovava a bordo dell’aereo partito da Houston. Un volo della durata di circa 9 ore con meta la capitale del Regno Unito dove, la donna avrebbe dovuto scendere.

La signora però, a 30.000 piedi di altezza è stata colta da un infarto che non le ha lasciato scampo. La tragedia avvenuta all’interno dell’aereo United Airlines ha lasciato tutti i passeggeri senza parole. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato di dover trascorrere delle ore con a bordo un corpo ormai privo di vita.

Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri martedì 4 ottobre quando, la donna si è imbarcata sul volo UA880 diretto nella capitale britannica. La signora apparentemente non soffriva di nessuna patologia fino a quando, durante il volo, è stata colpa da un malore risultato subito fatale.

Stati Uniti, donna muore per un infarto: l’aereo prosegue il viaggio

Stati Uniti

Il corpo ormai privo di vita ha così viaggiato insieme agli altri passeggeri per tutto il resto del viaggio. Quest’ultimi visibilmente sconvolti non hanno potuto far altro che proseguire il volo cercando di non prestare ‘attenzione’ a ciò che in quel momento era accaduto.

A raccontare la tragedia è la fonte della United Airlines: “Quanto accaduto è stato incredibilmente sconvolgente per l’intero equipaggio e tutti i passeggeri a bordo. Erano visibilmente sconvolti dal dover assistere a quello che è successo”.

La Polizia dopo aver recuperato il corpo, hanno ascoltato i passeggeri del volo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. In un comunicato si può infatti leggere: “La polizia è stata chiamata alle 06:42 di mercoledì 5 ottobre a seguito della notizia che una donna di 51 anni era morta durante un volo in arrivo dagli Stati Uniti al Terminal 2 di Heathrow. La morte della donna è stata una tragedia e non sarà trattata come caso sospetto. I suoi familiari sono stati informati e verrà preparato un fascicolo per il coroner”.

A rilasciare alcune dichiarazioni anche un portavoce del London Ambulanze Service direttamente al The Sun: “Siamo stati chiamati alle 6:33 per la segnalazione di un passeggero colpito da arresto cardiaco a bordo di un volo in arrivo al Terminal 2 dell’aeroporto di Heathrow. Abbiamo inviato due paramedici. Purtroppo, una donna è stata dichiarata morta sul posto”.

Una tragedia che ha lasciato sconvolti tutti i passeggeri del volo che, hanno dovuto trascorrere le ore di viaggio accanto al corpo della donna privo di vita.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...