Statua della madonna piange olio o miele? E’ un’immagine proveniente dal Brasile e che è collegata alla Nostra signora del Miele. Proprio in queste ultime settimane, sembra che il vescovo Edmilson Josè Zanin abbia registrato delle immagini che ha poi diffuso sulle reti sociali.
Nello specifico questa immagine proviene dalla località di Mirassol, ovvero la città di San Paolo Brasile. E’ una statua di Nostra Signora che pare sia diventata famosa ormai diversi anni fa, ovvero circa 30 anni.
Per quale motivo? Pare che la statua pianga acqua, sale, olio e miele. Non si tratta di una diceria, ma semplicemente di una notizia che è stata riferita da alcuni testimoni.
Tra questi ci sarebbe monsignor Edmilson Josè Zanin.
Statua della Madonna piange olio o miele?
“Oggi (03/10/2021) ad ÁGUAS DE SANTA BÁRBARA NOSTRA SIGNORA STA PIANGENDO MOLTO MIELE E OLIO. Che splendido segno di Dio attraverso la nostra amata Madre. Dio sia lodato!”. Questo quanto scritto dal Monsignor sul suo profilo social, condividendo anche delle immagini.
Dietro questa storia, ci sarebbe dell’altro, ovvero una storia legata ad una donna di nome Lilian Aparecida, la quale pare fosse particolarmente devota alla Madonna di Fatima e che ha ricevuto in dono un’immagine da Fatima nel 1991.
Questa statua sarebbe poi finita in chiesa e pare abbia iniziato a perdere miele, sale e olio. Al momento la Chiesa non ha voluto riconoscere ufficialmente “Il miracolo”, ma è ovvio che quanto accaduto ha destato parecchia curiosità.
Sarebbero state effettuate anche analisi di laboratorio che hanno dimostrato come il miele che scende dagli occhi della Madonna non sembra venga prodotto da nessuna specie di api al mondo.
Bisognerà attendere ancora un poco prima che si possa parlare proprio di miracolo. Dovranno essere effettuate ancora altre indagini e bisognerà attendere ancora un pò per avere delle risposte dalla Chiesa.