Dopo una lunga attesa, è ora ufficiale che il nuovo conduttore del noto gioco a premi di casa Rai ‘Affari Tuoi’ è il noto ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e ora conduttore, Stefano De Martino.
Era già nell’aria questa notizia, difatti non è stata colta con molta enfasi ma ciò che ha davvero emozionato i fan del programma, del conduttore e dell’ex conduttore Amadeus, è stata la telefonata tra i due.
In seguito, vi riportiamo quanto è stato raccontato dal ballerino e dall’attuale conduttore di ‘Affari Tuoi’ riguardo la telefonata che ha avuto con il suo predecessore ora passato alla rete Nove, Amadeus.
Affari Tuoi, Stefano De Martino nuovo conduttore: Ecco la chiamata con Amadeus
La nuova conduzione possiamo definirla confermata dalla conferenza stampa in cui è stata presentata la nuova edizione di Affari Tuoi. Stefano De Martino oltre ad aver ribadito nuovamente di non sapere chi sia Arianna Meloni, che Amadeus e il nuovo conduttore, definito da Ciannamea come la punta di diamante di casa Rai, si sono sentiti per il passaggio del testimone.
Stefano ha ribadito una cosa molto curiosa che si presenta nelle carriere dei 2 conduttori: “Gli ho ricordato che è la seconda volta che raccolgo il suo testimone, finora ha portato bene a entrambi“. Affari Tuoi avrà inizio il 2 settembre su Rai2.
Stefano De Martino ha raccontato di essersi sentito con Amadeus. Che durante la telefonata l’ex conduttore Rai ha svelato un segreto al neoconduttore di ‘Affari Tuoi’. Il segreto è anche una delle cose più semplice per chi sta per vivere qualcosa di molto importante. Le parole di Amadeus sono state: “Vedrai che ti divertirai”.
Questo, è quanto raccontato da Stefano De Martino: “Ho sentito Amadeus. Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma”.
“Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Amadeus ha lasciato STEP per iniziare la strada verso i cinque Sanremo. Speriamo che porti bene a entrambi, gli ho detto. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: “Vedrai che ti divertirai“.
Infine, Stefano De Martino ha raccontato di aver sentito Maria De Filippi: “Vedrai che troverai la tua strada come sempre e cerca di dimenticarti qualsiasi tipo di metodo. Io ascolto tutti, poi però quando comincio a registrare mi dimentico di tutto e vado dove non era previsto”.