La profezia su Stefano De Martino sembra essersi avverata a distanza di diversi mesi da quanto affermato da Alessandra Celentano. È proprio quest’ultima infatti, nel corso degli anni ad aver lasciato importanti dichiarazioni e previsioni in merito all’ex ballerino e al suo futuro.
Di recente il passaggio di testimone ha visto quest’ultimo alla conduzione di Affari Tuoi che ha conquistato il pubblico proprio come annunciato diversi anni fa. Ecco la profezia nei confronti dell’ex ballerino.
La profezia di Stefano De Martino si è avverata: Ecco tutti i dettagli
Sicuramente è stata una grande emozione anche per lui quando gli è stata ufficializzata la conduzione di ‘Affari Tuoi’. Questo si nota anche da una delle sue dichiarazioni: “Ho sempre guardato a Rai 1 come una grande nave e ora che sono in procinto di saltarci a bordo provo grande entusiasmo”.
Per lui è stata sicuramente un’opportunità grandissima, che ha segnato inevitabilmente la sua carriera con un punto di svolta molto importante. A confermarlo sono anche gli ottimi risultati che ha da subito ottenuto con la nuova conduzione, che lo ha confermato come autentico showman.
Anche Alessandra Celentano, di recente ha parlato di Stefano De Martino, durante un’intervista che ha rilasciato a Nuovo Tv: “La mia profezia si è avverata. Oggi lui è più showman che ballerino. Già ai tempi di Amici mi dava quell’impressione. Forse ho avuto una grande intuizione”.
Sicuramente si tratta di un’intuizione sostenuta anche dai fatti, poiché Stefano si è velocemente allontanato dal mondo della danza, per avvicinarsi a quello che gli permette di avere un ruolo più centrale nel mondo dello spettacolo.
Nella sua carriera è infatti passato da essere un allievo della scuola di Amici, per poi passare a coprire il ruolo di giudice di talent show, fino ad essere il conduttore di uno dei programmi più importanti della televisione italiana. La professoressa Celentano ha poi concluso dichiarando a gran voce: “Da ragazzo in gamba quale ha davanti una carriera meravigliosa: è nato proprio per fare quel che fa”.