Stefano Tacconi nella giornata di ieri ha realizzato un grandissimo sogno per tutta la sua famiglia, svolgendo i primi passi dopo l’operazione subita lo scorso 6 giugno. Finalmente l’ex campione ha rallegrato tutta l’Italia attraverso un video registrato da suo figlio mentre passo dopo passo cammina supper lentamente.
L’ex portiere della Juventus lo scorso aprile era stato ricoverato all’interno dell’Ospedale di Alessandria a seguito di una bruttissima emorragia cerebrale. Subito dopo l’operazione, che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani, Stefano ha iniziato la sua riabilitazione, determinato a tornare più forte di prima.
A documentare come procede e il grande coraggio dell’ex campione, è proprio suo figlio Andrea sui social. Quest’ultimo infatti, nella giornata di ieri ha caricato all’interno del proprio profilo Instagram un video in cui, con amore, mostra come suo padre cammina da solo.
Finalmente una bellissima notizia di Natale che ha sciolto il cuore di tutta la sua famiglia e dei fan che attendevano questo momento da tantissimo tempo.
Stefano Tacconi cammina, le parole del figlio Andrea: “Il regalo di Natale più bello”

Nel suo profilo Instagram, Andrea Tacconi ha mostrato a tutti i suoi fan come papà Stefano abbia iniziato a camminare a piccoli passi. Sorretto da un infermiere, l’ex campione è riuscito a mettersi in piedi e a percorrere un piccolo stratto della stanza dimostrando tutti i suoi miglioramenti.
“Il più bel regalo di Natale” ha affermato Andrea a corredo del video che ha commosso in pochissime ore milioni di fan e di italiani. Un momento bellissimo per tutta la famiglia Tacconi che finalmente sta ottenendo grandi risultati da Stefano e dalla sua grande determinazione.
Questo è stato sicuramente il più grande regalo che i figli e sua moglie potessero ricevere da parte dell’ex campione che, si è visto travolgere la sua vita lo scorso 23 aprile a causa di un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di aneurisma.
LEGGI ANCHE: Il triste Natale di Gianluca Vialli: “Sottoposto a farmaci per sopportare il dolore”
Mentre tutt’Italia è in apprensione per le condizioni fisiche di Gianluca Vialli e di Pelé, Stefano Tacconi ha regalato a tutti una grande gioia, un piccolo passo verso una ripresa completa.
Il video in cui Stefano Tacconi cammina è stato repostato dalla pagina Instagram SportMediaset e potete visionarlo Qui.