Una strana bevanda per dimagrire e rimettervi in forma in poco tempo. Combattere i kg di troppo è all’ordine del giorno; vorremmo raggiungere il pesoforma, ma quali sono i trucchi che possiamo seguire? Vi proponiamo una bevanda dimagrante.
Per esempio, il decotto alla cipolla è interessante per molti motivi, primi fra cui riesce ad attivare il metabolismo. Quando abbiamo un metabolismo pigro, non riusciamo a dimagrire, anche se seguiamo la dieta.
Per attivare il metabolismo, è necessario seguire uno stile di vita sano. Ciò significa che possiamo sgonfiare l’addome, perdere i kg di troppo. Prima di tutto, dobbiamo fare attività fisica, che è importante per stare bene con noi stessi.
Secondariamente, valutiamo il decotto alla cipolla, di cui vi daremo la ricetta. La cipolla è un’alleata contro la cellulite. Noi donne vorremmo sbarazzarci della cellulite? Sappiate che la cipolla ha proprietà diuretiche e che vi permette di eliminare i liquidi in eccesso.
Strana bevanda per dimagrire: procedimento
La prima cosa da fare è mettere le nostre cipolle nell’acqua fredda. Successivamente, possiamo portare a bollore: l’acqua deve bollire per almeno una decina di minuti, facendo ridurre le cipolle praticamente in poltiglia, ottenendo il decotto.
Alla fine, andremo a rimuovere le cipolle e le lasceremo raffreddare. Dovremmo bere questa bevanda a digiuno, ogni giorno per almeno una o due settimane. Non va bevuta se state allattando oppure se soffrite di patologie all’apparato gastrointestinale.
Tra le altre cose, la cipolla vi permetterà di fare un pieno di vitamine, tra cui la A, la B, la C e la E. Inoltre, è ricca di sali minerali, e possiamo citare il magnesio, il ferro, il potassio, il calcio e il fosforo.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.