Chi è la strega bianca? E’ una persona pronta a fare del bene e a proteggere l’equilibrio della Natura. Nel mondo non esistono solo le streghe cattive ma anche quelle buone. Per riconoscere se una persona è o meno una strega bianca, ci sono determinate caratteristiche, scopriremo insieme quali sono.
Quali sono le caratteristiche della strega bianca?
Molte persone non sono nemmeno a conoscenza di essere delle cosiddette streghe bianche. Per scoprirlo, ci sono dei segnali specifici e ben definiti. Tra quelli più indicativi, ci sono sono sicuramente i sogni premonitori, durante i quali queste persone sognano delle cose che poi si riveleranno accadere veramente.
La seconda caratteristiche peculiare di una strega bianca è la grande empatia. Certe persone, infatti, riescono addirittura ad avere veri e propri contatti emotivi con persone che nemmeno conoscono o senza alcun contatto fisico.
Alle streghe bianca, inoltre, piace molto il contatto con la natura. Sono dei veri e propri spiriti liberi e che odiano sentirsi rinchiusi tra delle mura. Possono anche vivere in città, ma cercheranno sempre il modo per ritagliarsi il loro spazio per ricercare il contatto con gli elementi naturali.
Altra caratteristica peculiare delle strega bianca è la loro grande sensibilità. Sono in grado di recepire vibrazioni sia positive, sia negative dal mondo esterno tanto che in alcuni casi si potrebbero addirittura sentire male o afflitte da quanto riescono a percepire.
Le streghe bianche, inoltre, sono convinte che la vita su questo pianeta non sia altro che un periodo di transizione ma che la vera realtà e la vera vita eterna è altrove, indipendentemente dal tipo di religione da loro seguita. Sono convinte, in pratica, che esista un Bene supremo, che non per forza una divinità.
Infine, l’ultima grande caratteristica per riconoscere una strega bianca è l’amore per gli animali. Amando la natura ed il contatto con i suoi elementi, non possono prescindere dall’amare gli animali. Questo perché, per loro, ogni vita un dono e non può essere spezzata, nemmeno se si tratta di una mosca o di una zanzare. Ogni essere vivente, deve essere amato e rispettato.