Studente di 16 anni muore a seguito di un grave incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. L’impatto contro un furgone su Colli Euganelli in provincia di Padova è avvenuto nella giornata di martedì e a distanza di circa tre giorni, il giovane Andrea Stocco ha smesso di combattere.
Il giovane ragazzo residente a Lusia non è riuscito a riprendersi dal grave incidente che l’ha visto protagonista. A distanza di tre giorni dal brutto scontro con il camion, Adrea è morto nell’Ospedale di Padova dove, era stato ricoverato d’urgenza.
L’incidente dei giorni scorsi è avvenuto lungo via Molare a Padova mentre Stocco stava percorrendo il tratto di strada a bordo della sua moto. Quest’ultimo si è scontrato con un furgone che veniva nel senso opposto riportando un serio trauma cranico da cui, non si è mai più ripreso.
Durante il grave incidente a bordo della sua moto era presente anche un suo amico che, cadendo a terra per fortuna non ha riportato nessuna ferita. Il ragazzo infatti, ha riportato solamente delle lievi contusioni oltre ad un grande spavento per Andrea e per la sua situazione.
Studente di 16 anni morto dopo un incidente in moto
Andrea Stocco è stato trasportato in ospedale con un elicottero del 118 in condizioni gravi destando subito moltissima preoccupazione tra i famigliari. A distanza di circa tre giorni però, il giovane ragazzo ha smesso di combattere ed è morto.
La famiglia, gli amici e tutte le persone che lo conoscevano si sono strette tra loro in un lungo e doloroso silenzio. Fino alla fine infatti, tutti speravano in un miglioramento delle sue condizioni di salute che, purtroppo non è avvenuto.
Il 16enne all’interno dell’ospedale non ha mai ripreso conoscenza e durante la giornata di ieri è morto dopo giorni di agonia. Nonostante la grande tragedia, la famiglia ha deciso fin da subito di donare gli organi di Andrea che serviranno per salvare le vite di altre persone.
Tanti sono i messaggi che gli amici e i conoscenti di Andrea Stocco gli hanno dedicato dopo la notizia della sua morte. Il 16enne lascia così sua mamma Stefania, sua sorella Caterina e l’amato papà Giuliano Stocco.
Photo in evidenza e centro via: Fanpage