Studente di 17 anni ha perso la vita nella propria abitazione lasciando tutta la cittadina pugliese triste e affranta. Una tragedia che mai nessuno si sarebbe aspettato, comunicato dall’Istituto scolastico di Bari che frequentava ormai da due anni.
Il ragazzo di nome Gigi sembrava non aver nessun problema di salute quando, nei giorni scorsi si è spento mentre riposava all’interno della propria casa.
Un dolore fortissimo che la scuola superiore dell’indirizzo ottico ha voluto condividere all’interno dei propri profili social.
L’adolescente dal sorriso sempre stampato in volto, stando alle prime informazioni era stato trasportato nell’Ospedale di San Paolo quando purtroppo non c’era nulla da fare. I medici hanno cercato di far tutto il possibile per salvarlo ma ogni tentativo è stato vano.
Studente di 17 anni muore in casa per un malore improvviso

A comunicare la sua morte e il grande dolore tra gli studenti è lo stesso Istituto frequentato da Gigi. La preside Paola Petruzzelli ha così salutato con grande dolore uno dei suoi migliori allievi del secondo anno.
La scuola superiore ha così affermato: “È un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi. Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulmine”.
LEGGI ANCHE: Non ce l’ha fatta Milena, la ragazza di 14 anni morta dopo 4 giorni d’agonia
“Una vita di sorrisi, traguardi, sfide, amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma. Noi tutti siamo vicini alla tua famiglia, già provata da tanto dolore” ha terminato la preside ella scuola.
Gigi si è così spento all’età di soli 17 anni per cause ancora da scoprire. Proprio a seguito di questo, la Procura ha deciso di far svolgere un’autopsia per capire cosa sia realmente accaduto in quelle poche ore in cui, lo studente stava riposando.