mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Suor Cristina Scuccia, oggi com’è: “Ho tolto il velo”
Gossip

Suor Cristina Scuccia, oggi com’è: “Ho tolto il velo”

Suor Cristina Scuccia oggi ha tolto il velo cambiando drasticamente la sua vita: ecco com’è oggi Cristina

Suor Cristina Scuccia

Tutti ricordano l’amatissima Suor Cristina Scuccia, la suora che inaspettatamente con la sua bellissima voce conquistò il palco di The Voice nel lontano 2014. La vincitrice di quell’edizione ha potuto così portare avanti il suo grande sogno per la musica, rimanendo fedele al suo abito per diversi anni.

A distanza di tanti anni però, qualcosa nel suo cuore è cambiato tanto da spingerla ad abbandonare i voti nei confronti di Dio e cambiando drasticamente vita. Cristina infatti, ha deciso di raccontare la sua inaspettata storia all’interno di una lunga intervista a Verissimo nel pomeriggio di oggi domenica 20 novembre.

Un cambiamento drastico, inaspettato che fin da subito ha lasciato i telespettatori senza parole che, ricordavano la dolce Cristina nei suoi abiti da suora. La sua entrata con un meraviglioso tailleur viola, con i suoi capelli lunghi ed un viso completamente cambiato, hanno dato inizio ad un lungo racconto fatto di cambiamenti ma anche di amore e consapevolezza.

Cristina Scuccia ha così tolto il velo, spiegando a Silvia Toffanin e a tutto lo studio il nuovo percorso intrapreso e la decisione di abbandonare definitivamente i voti.

Suor Cristina Scuccia, ecco com’è oggi: “Ho tolto il velo”

Suor Cristina Scuccia
Photo via: Diritti di Mediaset.it

Così senza dire niente Suor Cristina ha abbandonato la vita che svolgeva in clausura affermando di non essere più una suora. Una decisione che ha spiegato a Silvia Toffanin: “Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso”.

“Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente. Come mai non ho il velo? Appartenevo alle suore orsoline, oggi non più. Sono stati 15 anni di vita religiosa, anni splendidi. Per me è stata un’esperienza intensa che mi ha fatto crescere. Non c’è stata una causa per questo cambiamento, ma un qualcosa dentro di me” ha spiegato Cristina.

LEGGI ANCHE: Amici, Deborah Iurato ieri e oggi: ecco com’è diventata l’amata vincitrice del talent

Oggi Scuccia vive in Spagna e svolge il lavoro da cameriera spiegando come sia felice e come porti ogni giorno Dio nel cuore. Quest’ultima, ha terminato spiegando come creda fortemente nell’amore nonostante non sia una sua priorità.

“Al momento non è una priorità, però non direi di no ad un colpo di fulmine. Credo nell’amore e sono innamorata della vita: bisogna amare sé stessi e gli altri” ha terminato l’intervista Cristina. Una nuova vita che ha conquistato i telespettatori a casa che, sorpresi le hanno augurato tutto il bene del mondo.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...