mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Supplica alla Madre della Speranza: Maria prega per noi
Preghiera

Supplica alla Madre della Speranza: Maria prega per noi

Supplica alla Madre della Speranza

Supplica alla Madre della Speranza a cui possiamo richiedere una grazia speciale nei nostri confronti e in quelli di tutta la nostra famiglia. Molto spesso possiamo perdere la fede e questo ci rende più fragili e bisognosi si amore che solo la Vergine Maria può donarci.

La Madre di Gesù è sempre accanto a noi e con tutto il suo immenso affetto è pronta a inondarci di amore ma soprattutto di fede. In questo giorno dobbiamo trovare del tempo per recitare questa meravigliosa preghiera nei confronti di Madre Speranza, chiedendole aiuto nella vita di tutti i giorni.

Recitiamo questa bellissima supplica e chiediamole di intercedere per noi e per proteggere la nostra famiglia. Affidiamo a lei tutte le nostre preoccupazioni e le nostre paure più profonde così da ottenere un nuovo inizio e più coraggio.

Preghiamo affinché la Madre della Speranza posi le sue mani su di noi e ci aiuti ad affrontare la quotidianità che spesso ci mette sottopressione. Chiediamole con umiltà di pregare per noi dimostrandole tutta la nostra grande fede.

Supplica alla Madre della Speranza, Maria prega per noi

Supplica alla Madre della Speranza

Maria, Madre della speranza, cammina con noi! Insegnaci a proclamare il Dio vivente; aiutaci a testimoniare Gesù, l’unico Salvatore; rendici servizievoli verso il prossimo, accoglienti verso i bisognosi, operatori di giustizia, costruttori appassionati di un mondo più giusto; intercedi per noi che operiamo nella storia certi che il disegno del Padre si compirà. Aurora di un mondo nuovo, mostrati Madre della speranza e veglia su di noi!

Veglia sulla Chiesa in Europa: sia essa trasparente al Vangelo; sia autentico luogo di comunione; viva la sua missione di annunciare, celebrare e servire il Vangelo della speranza per la pace e la gioia di tutti. Regina della pace. Proteggi l’umanità del terzo millennio!

Veglia su tutti i cristiani: proseguano fiduciosi sulla via dell’unità, quale fermento per la concordia del Continente, veglia sui giovani, speranza del futuro, rispondano generosamente alla chiamata di Gesù.

Veglia sui responsabili delle nazioni: si impegnino a costruire una casa comune, nella quale siano rispettati la dignità e i diritti di ciascuno. Maria, donaci Gesù! Fa’ che lo seguiamo e lo amiamo! Lui è la speranza della Chiesa, dell’Europa e dell’umanità. Lui vive con noi, in mezzo a noi, nella sua Chiesa.

Con Te diciamo «Vieni, Signore Gesù » (Ap 22, 20): Che la speranza della gloria infusa da Lui nei nostri cuori porti frutti di giustizia e di pace!

Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più...