Oggi 22 marzo vogliamo omaggiare la nostra amata Madonna Addolorata di Castelpetroso attraverso questa potente supplica per chiedere una grazia. Nel giorno della sua festa, omaggiamola di tutto il nostro più grande amore e dimostriamole la fede che da sempre abbiamo nei suoi confronti.
Quando ci sentiamo abbattute ed abbiamo paura del futuro, è importante ricordarci quanto la preghiera possa donarci pace ma soprattutto liberarci l’anima. Chiudere gli occhi è iniziare a pregare è il miglior modo per avvicinarci alla Madonna e avere la possibilità di chiedere una grazia a cui siamo particolarmente legate.
La vita di tutti i giorni non è affatto facile ma grazie alla fede e alla preghiera, possiamo chiedere l’intercessione della nostra Madre. In questo giorno della sua festa, recitiamo questa meravigliosa e potente supplica nei confronti della Madonna Addolorata di Castelpetroso.
Con tutto il suo amore, la sua dolcezza ma soprattutto con la sua bontà ci accompagnerà e ci guiderà verso la direzione giusta. Mano per mano con lei non dobbiamo avere paura perché ci proteggerà e ci aiuterà a superare tutti i momenti più difficili della nostra vita.
Supplica per chiedere una grazia alla Madonna Addolorata di Castelpetroso

Di seguito vogliamo condividere con voi la meravigliosa preghiera nei confronti della Madonna. Recitiamola con tutta la nostra fede nel cuore e chiediamole la grazia di cui abbiamo estremamente bisogno.
Preghiera a Maria Santissima Addolorata di Castelpetroso Oh Maria, Madre di Dio, Vergine Addolorata di Castelpetroso, in ginocchio davanti alla tua immagine, mi volto a te, supplicante e devoto, certo che tu non mi abbandonerai in ogni necessità. Tu che sei stata la Madre di tuo figlio, Gesù Cristo, che ha sofferto tanto, concedimi la tua compassione, la tua forza e la tua pace. Intercedi per me, per la mia famiglia e per tutti coloro che soffrono in questo mondo. Proteggimi dalle insidie del nemico e conduci la mia anima alla salvezza. Amen.