Supplica potente a Santa Flavia Domitilla nel giorno della sua festa per superare i grandi momenti di difficoltà. Quando sentiamo di non riuscire a superare alcuni momenti bui della nostra vita, possiamo affidarci alla Santa che, con amore e con dolcezza ci guiderà verso la pace.
Tendiamo la nostra mano verso di lei e affidiamole tutte le nostre paure che trasformerà in coraggio, motivazione ma soprattutto in fede. Recitiamo questa oggi 7 maggio per ringraziarla di tutto il suo grande amore e prendiamoci cura della nostra fede pregando ogni giorno insieme alla nostra famiglia.
Di seguito vogliamo condividere con voi una supplica potente da poter recitare nei suoi confronti. Santa Flavia Domitilla ascolta le nostre preghiere e accetta la nostra fede e il nostro amore come segno di grande riconoscenza.
Supplica potente a Santa Flavia Domitilla nel giorno della sua festa per vincere le difficoltà

io onnipotente ed eterno, che alla tua santa martire Flavia Domitilla, hai dato la forza di sostenere fino all’ultimo la pacifica battaglia della fede. Concedi anche a noi di affrontare, per tuo amore, ogni avversità, e di camminare con entusiasmo incontro a te, che sei la vera vita.
Amen.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.