Supplica molto potente a Santa Rita da Cascia in grado di risolvere tutti i nostri problemi. Con questa importante supplica possiamo richiedere alla Santa di aiutarci nei momenti di estrema difficoltà. Lei con tutto il suo grande amore, sarà in grado di abbracciare le nostre paure e trasformare in coraggio.
La mano di Santa Rita veglia sempre su di noi, come una madre. Il suo amore per noi è immenso. Non si dimenticherebbe mai dei suoi fedeli e devoti. Se temiamo per qualcosa, possiamo fare una supplica a Santa Rita e lei ci risponderà.
Trovare conforto nella preghiera è l’unico modo per sentirci meglio. Ecco di seguito la potente supplica e preghiera. Recitiamola ogni giorno, apriamo il nostro cuore a lei, che siamo i suoi devoti fedeli. Viviamo nella sua luce e nella sua volontà.
Supplica molto potente a Santa Rita
Se tutti riscontrano in te, dilettissima S. Rita, un’insigne modello da copiarsi, molto più lo riscontra chi a Dio singolarmente si dedicò, avendo tu nel Chiostro trascorsa gran parte della vita.
Bisogna proprio esclamare che ammirabile è Dio nei santi suoi ( Salmo LXVII, 36 ). Ti condusse prodigiosamente fra le sacre mura, di tali carismi
fu generoso, da renderti una delle più illustri Figlie di S. Agostino.
E chi potrebbe dire lo spirito di umiltà che ponesti a base della tua santificazione, il fuoco della carità,
l’attaccamento al silenzio, l’esattezza dei voti, la guerra fatta alla carne, l’olocausto intero di te tra le braccia di Dio E se giustamente fu detto, che sei per le anime religiose stimolo ad arricchirsi di celesti virtù, proteggimi tu nell’osservanza più scrupolosa dei miei doveri.
Bramo, avanti ogni altra grazia, quella di un forte amore al mistico Sposo Crocifisso, per cui vado gridando con l’apostolo: Non amo gloriarmi, fuorché nella croce del nostro Signore Gesù Cristo. ( Ad. Galat. VI 14 )
Padre, Ave, Gloria.
Santa Rita ci protegge.