“Svegliati Amore Mio” è la nuova fiction firmata Canale 5 che ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. La prima puntata della miniserie andrà in onda proprio questa sera 24 Marzo 2021 dopo l’appuntamento fisso di Striscia la Notizia.
Mentre tutti si mostrano estasiati e contenti per la nuova fiction che vedrà protagonista Sabrina Ferilli, Simona Izzo sul suo profilo Instagram svela una parte del finale. È proprio la sceneggiatrice insieme a suo marito Ricky Tognazzi ad aver scritto la nuova mini serie firmata Mediaset.
Simona Izzo durante la giornata di ieri, determinata a promuovere la nuova fiction si è lasciata andare svelando una parte del finale. Inaspettatamente su Instagram è stata la stessa Izzo a sottolineare come finirà e cosa accadrà nelle ultime puntate.
Svegliati Amore Mio, Simona Izzo svela inaspettatamente il finale della fiction con Sabrina Ferilli
La mini serie “Svegliati Amore Mio” sembra quindi avere un finale positivo dove l’amore vince su tutto. Così Simona Izzo ha spiegato: “Nanà è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata”.
“Un giorno tutto cambia: la sua bambina Sara si scopre affetta da leucemia. Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia contro il “Mostro”.
“Forse è da lì che proviene il veleno che si è inoculato nel corpicino della figlia e il “Mostro” è l’acciaieria Ghisal dove da vent’anni lavora suo marito Sergio e dove ha trovato un suo ruolo, che gli ha permesso di dare una sicurezza alla famiglia. Riuscirà Nanà a sfondare il muro dell’omertà e della inconsapevolezza, che sono i più grandi nemici in questa sua lotta?” ha proseguito la Izzo.
La sceneggiatrice entusiasta per l’inizio della fiction si lascia così andare raccontando una parte importante del finale. La stessa Simona Izzo dichiara che: “Chi riesce a ribaltare il proprio destino ma anche quello di una comunità non è un super eroe”.
“È Nanà, che a differenza dei più conserva la capacità di sognare, e di credere che amore e unione possano compiere il miracolo di sconfiggere il male del mondo”.