Svegliati amore mio ultima puntata, andrà in onda il giorno 7 Aprile 2021. La mini fiction che vede protagonista la grandissima Sabrina Ferilli giungerà al termine dopo solamente tre episodi. Diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo è tratta da una storia vera e finirà senza nessun punto interrogativo ma regalando a tutto il pubblico la conclusione che merita.
La trama della terza puntata nonché ultima, riuscirà così a sciogliere tutti i noti e i dubbi che girano intorno alla storia di Nanà. Vedremo finalmente come finirà l’inchiesta nata nei confronti dell’acciaieria e delle sue inadempienze.
Un’altra verità che scopriremo durante la puntata vedrà protagonista la morte inaspettata di Mimmo. Qualcuno di misterioso infatti, l’ha spinto dalla scogliera lasciandolo morire e saranno così inutili i soccorsi dei medici e della polizia.
Svegliati amore mio, ultima puntata: La verità sulla morte di Mimmo e l’inchiesta di Stefano
Scoperta la morte di Mimmo, il commissario incaricato di scoprire cosa sia realmente successo concentrerà subito i suoi sospetti nei confronti di Sergio. L’ispettore infatti, sembra essere convinto della sua colpevolezza a causa del forte litigio che entrambi hanno avuto l’uno nei confronti dell’altro.
Mentre continuano le indagini per la morte di Mimmo, Nanà è occupata a star vicino a Sara che tra poco potrà essere dimessa dall’ospedale. Nonostante la giovane ragazza sta per uscire dalla clinica, Nanà sarà immersa anche nell’inchiesta di Stefano.
Il giornalista infatti, sarà sempre più vicino a dimostrare che lo stare poco bene di Sara sia collegato all’attività dell’acciaieria. La verità riuscirà a venire a galla proprio grazie al coraggio di Nanà che smuoverà le tantissime madri indignate creando una vera e propria manifestazione contro Tagliabue.