L’ex suora Cristina Scuccia dopo la sua partecipazione a L’isola dei Famosi è tornata al centro del gossip per alcune sue affermazioni. Quest’ultima infatti, di recente avrebbe voluto partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show ma qualcosa non è andato come previsto.
Nonostante la sua devozione, non ha mai voluto frenare la sua passione per la musica, difatti ha sfondato musicalmente grazie alla cover di Madonna del brano Like a Virgin. Dopo aver deciso di lasciare la vita da suora, si è completamente dedicata alla sua carriera musicale e televisiva, fino a quando non è incappata in alcuni disguidi con la Rai.
Qualche settimana fa, il conduttore Carlo Conti aveva annunciato tutte le celebrità che avrebbero preso parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che avrà inizio a settembre.
Ma ancora prima che il programma avrà inizio, è arrivata una notizia che ha fatto sbigottire i fan del programma; una delle celebrità ha dovuto subire la sostituzione. Ecco cosa sta succedendo.
Tale e Quale Show, Cristina Scuccia fuori da cast: ecco chi prenderà il suo posto

La rivelazione è stata fatta da TvBlog, secondo il qualeCristina Scuccia sarebbe stata costretta a rinunciare al suo ruolo. ma, A quanto pare, ci sarebbe già un’altra vip pronta a prendere il suo posto.
Cristina, vincitrice di The Voice e concorrente dell’isola dei Famosi, avrebbe dovuto essere parte del cast de Tale e Quale Show 2023. La cantante dovrà rinunciare al suo posto poiché non ha raggiunto l’accordo con la Rai. A quanto pare, sarebbero prevalentemente di natura economica.
A sostituirla sarà Jo Squillo, icona della musica e dello spettacolo italiano. Al momento la cantante sta definendo gli ultimi dettagli, ma la sua partecipazione è ormai certa. Per il conduttore, Carlo Conti è un grande colpo mediatico poiché si tratta di un personaggio molto energico ed amato dal pubblico.
Mentre, riguardo alle altre celebrità che prenderanno parte al programma, sono tutti già confermati. Il gruppo di donne è composto da Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì e Ginevra Lamborghini, e la sostituta dell’ex suora Jo Squillo.
Mentre, il gruppo di uomini è composto da Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano ed Alex Belli. Tra le grandi icone della musica saranno presenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. La giuria, è formata dal confermatissimo trio Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Come di consueto, il programma occuperà la prima serata del venerdì sera.