Il famoso cantante Tananai ha commosso tutti i suoi fan compiendo un gesto d’amore e di affetto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Quest’ultimo infatti ha realizzato il sogno di una giovane ragazza e di tutta la sua famiglia che, nelle scorse settimane ha vissuto una tragedia importante.
Il tutto è avvenuto durante il concerto a Palermo, precisamente ai Cantieri culturali della Zisa dove, il cantautore ha deciso di compiere un gesto bellissimo. La famiglia di Calì infatti, presente anch’essa al concerto ha potuto regalare alla sorella nonché figlia una dedica speciale.
Tananai ha così dedicato la sua canzone “Tango” ad Arianna, la giovane ragazza scomparsa due mesi fa. A cercare di attirare l’attenzione di quest’ultimo è stata proprio la sorella Vittoria attraverso un cartellone con un appello scritto.
Tananai dedica Tango ad Arianna Calì, la giovane ragazza morta a Casteldaccia a 23 anni

Durante il concerto ai Cantieri culturali della Zisa, Tananai ha voluto fare una dedica speciale ad Arianna Calì, la giovane deceduta il 24 maggio a Casteldaccia.
Al concerto erano presenti la madre e la sorella della giovane. Entrambe si son presentate al concerto con un cartellone in cui c’era scritto: “Puoi dedicare Tango a mia sorella Arianna? Lei è volata in cielo due mesi fa”.
Il cantante, dopo aver letto il cartellone ha voluto mostrare tutta la sua sensibilità ed ha accettato la richiesta che gli è stata rivolta, e tra la commozione generale ha voluto intonare la canzone che gli ha fatto conquistare il quinto posto nella classifica finale di Sanremo 2023; Tango.
Il singolo parla di un addio. La sorella di Arianna ha poi pubblicato il video della dedica direttamente sul suo profilo Instagram ed ha poi scritto: “Amore mio, Ari, ce l’ho fatta per te. Tango è per te”. Una dedica speciale che, ha commosso milioni di fan.