Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Temptation Island che, aprirà nuovamente i battenti nella prima serata di lunedì 26 giugno su Canale 5. Un ritorno del tutto inaspettato per il quale i telespettatori hanno “combattuto” per anni, richiedendo a Maria De Filippi e alla redazione di Fiorella Mennoia nuove puntate.
Quest’anno Maria ha così accontentato i fan del programma con una nuova edizione che vedrà ancora una volta dissapori, gelosie e discussioni senza fine. In attesa della prima puntata però, sono emersi i compensi di Filippo Bisciglia e dei fidanzati e fidanzate che sbarcheranno nei due villaggi separati.
Ognuno di loro infatti, percepirà una cifra che ha sorpreso i social e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco le cifre del noto conduttore e dei partecipanti secondo Dagospia.
Temptation Island, quanto ha guadagnato Filippo Bisciglia? Tutti i compensi del reality

Il programma sarebbe dovuto cominciare qualche settimana prima, ma a causa della tragica scomparsa di Silvio Berlusconi, molti programmi hanno subito una variazione. Ormai manca veramente poco per scoprire e conoscere quali saranno i fidanzati che comporranno il cast dei concorrenti, di questa nuova edizione.
Uno dei reality più seguiti ed amati dal pubblico, Temptation Island, consiste nel separare i fidanzati all’interno di un resort esclusivo in Sardegna.
Da una parte, si trovano gli uomini mentre dall’altra si trovano le donne. Durante tutta la durata del programma, il loro amore sarà messo a dura prova da alcuni modelli e modelle. Il cui ruolo è quello di distogliere i partecipanti dal pensiero verso il proprio compagno, e la propria compagna.
Nell’edizione di quest’anno, che vede il suo inizio il 26 giugno, i fidanzati che compongono il roster sono: Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, ed infine Alessia e Davide. A questo punto, non ci resta che scoprire quali saranno i fidanzati che usciranno ancor più legati, e quali, invece, usciranno divisi.
Come da contratto, i fidanzati non possono comunicare a quanto ammonta il loro compenso, per questo motivo non sono state rese note le cifre. Tramite Dagospia, qualche tempo fa abbiamo saputo che il compenso ammonta tra i 1800 ed i 2600 euro a fidanzato, per i totali 21 giorni di permanenza. Nel compenso, è addizionato il soggiorno in uno dei resort più esclusivi della Sardegna, oltre che il guadagno in termini di notorietà
Questo è spiegato dal fatto che, la partecipazione al reality show, regala una notorietà certa che permette alla maggior parte dei partecipanti di firmare sponsorizzazioni, ospitate televisive ed altri lavori nello show business.
Riguardo al conduttore, Filippo Bisciglia, il compenso è molto diverso da quello dei concorrenti. Difatti, il compenso si divide, anche per il conduttore, in parte economica che gravita intorno ai 50 mila euro, l’alloggio nel resort ed ovviamente gli sponsor e la pubblicità.
Dalla sua prima edizione, il programma è sempre andato in crescendo. Ottenendo un successo incredibile ed è per questo motivo che nel compenso è considerata la visibilità, praticamente assicurata, basta solamente saperla sfruttare.