Terra Amara torna con nuovi episodi importantissimi dopo la prima serata di domenica portando con sé delle anticipazioni per la giornata del 20 novembre. Inizia una nuova settimana e con essa prosegue senza sosta anche la soap opera turca che, ha conquistato da anni milioni di telespettatori italiani.
Siamo arrivati ad un punto importante della serie tv che vede ancora una volta protagonista Zuleyha e il tradimento messo in atto da Demir insieme a Umit. Quest’ultimo dopo aver scoperto il tranello della dottoressa nei suoi confronti, si è dimostrato pronto a confessare tutto a sua moglie.
Una decisione rimandata solamente grazie all’intervento di Sevda che, ha scoperto di recente come Umit sia in realtà sua figlia. La trama che si sta sviluppando in queste ultime settimane sta così conquistando sempre di più il pubblico a casa.
Scopriamo ora cosa accadrà durante la puntata di lunedì 20 novembre che aprirà una nuova settimana di pomeridiano. Ecco tutte le anticipazioni che, lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.
Terra Amara 20 novembre, anticipazioni: Demir e Fekeli inaspettatamente alleati

Demir e Fekeli per scoprire la verità in merito a chi abbia distrutto la stalla durante la festa del piccolo Adnan, decideranno di creare una messa in scena nel quale Fekeli accuserà un forte malore.
Sarà proprio Fikret a correre a casa dimostrando di non essere mai partito per la Germania e confessando anche come Umit voglia rovinare la vita di Demir e di Zuleyha con le sue foto scattate. Sarà proprio Demir in questo modo a decidere di confessare tutto a sua moglie prima che lo venga a scoprire da terze persone o dalle foto inviatele a casa e per il quale, ha aperto il contenuto Sevda.
Nella puntata che andrà in onda lunedì 20 novembre, vedremo come Demir e Zuleyha accoglieranno nuovamente Gaffur all’interno della famiglia nonostante Gulten sia preoccupata per lo stato d’animo a Seniye.
Nel mentre, ciò che lascierà il pubblico senza parole sarà proprio quello nel quale Demir e Fekeli decideranno di camminare per le strade di Cukurova insieme, dimostrando a tutti loro l’alleanza creatasi.
Lutfiye intanto cercherà di convincere il giovane Fikret ad abbandonare la sua voglia di rovinare la vita del fratellastro e di conseguenza di aiutare Umit.