Un’altra settimana sta avendo inizio, e mentre stiamo per assaggiare il primo cambio climatico dai toni invernali, la soap per eccellenza continuerà a scaldare i nostri cuori e sentimenti, stiamo parlando di Terra Amara con la puntata del 21 novembre ricca di emozioni.
Abbiamo conosciuto tanti personaggi ed ognuno di essi ha regalato, a tutti i telespettatori amanti della serie, emozioni contrastanti tra di loro. Ma ovviamente, Demir e tutti gli altri non hanno intenzione di lasciarci.
Difatti, con le prossime puntate, i personaggi della famosissima serie turca ci faranno vivere intense emozioni con avvenimenti che potrebbero avere completamente il corso degli avvenimenti. Scopriamo insieme cosa accadrà durante la puntata di domani.
Terra Amara 21 novembre, anticipazioni: Zuleyha incinta per la terza volta

Nelle puntate non abbiamo potuto assistere finora, i personaggi di Terra amara ci hanno messo davanti a situazioni che hanno portato ogni fan della serie a sentimenti molto importanti.
In seguito, tutti i fan potranno trovare le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 21 novembre alle ore 14:10 su Canale 5. Rasit e Fadik riusciranno finalmente a sposarsi.
Ma proprio durante il ricevimento si presenterà una donna, quest’ultima inizierà a confessarsi dicendo di essere la vera moglie di Rasit creando stupore scompiglio in tutti i presenti al ricevimento.
Quando tutti si mostreranno particolarmente sconvolti da ciò che è stato detto dalla donna, Rasit verrà allontanato di forza da Gaffur e Demir che l’intimeranno non farsi mai più vedere.
Intanto, sempre durante la fest Zuleyha confesserà a Sermin di essere in attesa di un bambino. A sua volta però Sermin lo racconterà a Fusun, senza accorgersi che Mujgan le starà ascoltando. Questo nelle puntate che avverranno nelle prossime settimane porterà dei nuovi episodi pieni di grandissimi colpi di scena e confronti inaspettati. Non ci resta che seguire la soap opera per scoprirli tutti!