La nuova puntata di Terra Amara che andrà in onda nella giornata del 22 novembre porterà i telespettatori a rimanere senza parole. Ci troviamo di fronte a episodi pieni di colpi di scena che ancora una volta porteranno grandi novità all’interno della soap opera.
Nella giornata di mercoledì tornerà un nuovo appuntamento nella classica fascia pomeridiana alle ore 14.10 dopo Beautiful. La soap opera turca continua, infatti, a toccare punte di share grandissime, tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori giorno dopo giorno mantenendo alta la curiosità ma anche gli intrighi e le grandi storie d’amore.
Di seguito scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di mercoledì che, vedrà ancora una volta protagonista la nostra amata Zuleyha; ecco i dettagli.
Terra Amara 22 novembre, anticipazioni: Umit racconta a Zuleyha il tradimento di Demir

Siamo ad un punto fondamentale della nostra amata soap opera che ha come protagonista principale Zuleyha. Quest’ultima infatti, ha confidato a Sermin di essere incinta ma sarà proprio lei a rivelarlo a Fusun che sarà ascoltata di nascosto da Mujgan. Sarà la dottoressa, infine, a confessare questa grande e inaspettata novità a Umit che, rimarrà senza parole.
La capo sala mostrerà così tutta la sua rabbia rivelando alla sua amica come Demir abbia tradito Zuleyha. Sarà proprio Umit però che durante la strada troverà la macchina di Zuleyha bloccata dopo un incidente stradale per il quale, la Yaman è rimasta gravemente ferita.
Successivamente Fikret tornerà a casa di Fekeli pronto a chiarire il loro rapporto e gettare le fondamenta per un’amicizia mettendo completamente da parte il passato. La puntata terminerà senza svelare cosa accadrà a Zuleyha e se, Umit, deciderà di soccorrerla e aiutarla oppure lasciandola. Un gesto che porterebbe grande scompiglio ma soprattutto la sofferenza di Demir che, ha deciso di rimanere con sua moglie e i suoi figli.