Siamo giunti anche questa settimana al tanto atteso weekend che porterà grandissime novità all’interno di Terra Amara, precisamente nella puntata del 27 maggio. Per giorni abbiamo atteso la reazione di Demir al video che Mujgan aveva preparato per lui in cui Zuleyha e Yilmaz sono sempre più vicini.
Questo potrebbe cambiare per sempre le carte in tavola nella famiglia Yaman che, si appresta a vivere un momento di grandissima tenzione. La puntata di sabato è senza ombra di dubbio quella più attesa da tutti i telespettatori e dai fan della soap opera che ormai da più di un anno lo seguono senza sosta.
La soap di punta di Canale 5 è arrivata ad un punto importantissimo della trama. Tutto potrebbe crollare nel giro di pochi istanti o prendere una piega negativa proprio grazie al gesto di Mujgan.
Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di sabato pomeriggio in onda alle ore 15 sulla rete Mediaset. Ecco le anticipazioni dell’episodio.
Terra Amara 27 maggio, anticipazioni: il gesto di Demir cambierà la vita di Zuleyha

Nella puntata che andrà in onda sabato 27 maggio alle ore 15, assisteremo al confronto tra Saniye e Hatip. Quest’ultima infatti, si farà carica di saldare i debiti di suo marito Gaffur cercando un modo per ridare tutta la somma all’uomo.
Sarà poi la stessa Saniye a chiedere scusa a Cetin per averlo accusato di aver rubato lui i suoi gioielli senza poter immaginare che fosse stato suo marito. Nel mentre Mujgan ha consegnato il video a Demir che scatenerà da li a poco un vero e proprio putiferio.
A distanza di giorni Demir e Hunkar avranno la possibilità di guardare il video che mostra come Zuleyha sia sempre più vicina al suo ex Yilmas. Questo darà vita alla grande gelosia di Demir che accecato dalla rabbia è determinato a risolvere la situazione una volta per tutte.
Quest’ultimo prenderà sua moglie e la porterà lontano dalla tenuta sotto gli occhi della dottoressa e di Sermin che, scoprirà solo successivamente quando accaduto.