Grande paura a Napoli durante la notte a seguito del terremoto e del nubifragio avvenuto nella zona dei Campi Flegrei. Ore insonne per tutti i napoletani che intorno all’una di notte hanno avvertito una prima scossa di magnitudo 2.5 alla profondità di circa tre chilometri.
Del tutto inaspettata dopo quelle avvenute negli scorsi giorni in altre zone d’Italia che, hanno spinto i cittadini a riversarsi in strada. Questa nuova scossa di terremoto è stata avvertita in diverse zone della città, spaventando intere famiglie e abitazioni.
L’ennesima scossa avvertita nella città dopo quella della serata di ieri intorno alle ore otto circa con un epicentro nella zona flegrea. Ad allarmare i cittadini però, non è stato solamente il terremoto ma bensì il nubifragio avvertito pochi istanti dopo.
Terremoto e nubifragio a Napoli: Paura e notte insonne per i napoletani

Intorno alle ore quattro di notte forte vento e pioggia si sono abbattuti sulla zona dei Campi Flegrei mentre un temporale è stato avvertito a Napoli e provincia con grandi raffiche di vento e di acqua.
I cittadini fin da subito hanno condiviso le loro esperienze e quanto accaduto sui social aggiornando ora dopo ora la situazione. La Protezione Civile in merito a quanto accaduto ha specificato come non ci siano stati grandi danni né tantomeno feriti e morti.
Per fortuna è stato solamente un grande spavento che non ha portato a tragiche conseguenze. La paura è stata tanta tra i cittadini che hanno subito segnalato il terremoto ed il maltempo che stavano vivendo in queste ultime ore.